New Edge 705 +++

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
Uno del mio gruppo spostivo mi ha detto che ha parlato con un rappresentante della Garmin. Gli ha detto che entro l'anno uscirà un nuovo Edge, un modello superire all'attuale 705.

Nessuno sa qualcosa???

Mi sembra quasi normale purtroppo, ormai c'è qualcosa che dura più di un' anno? Max 2? (telai, ruote, gruppi, ecc.) per cui anche per il 705 penso valga la stessa regola, a maggior ragione trattandosi di elettronica le novità le mettono fuori un pò alla volta in modo da "costringere" la gente a cambiare, vale anche per cellulari, macchine fotografiche e computer.:cry

Ciao

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
se si ascoltano tutte le voci... poi entro l'anno vuol dire che sarà disponibile per la prossima stagione? probabile trattandosi di elettronica, certo se si sta dietro a tutto...

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
ma poi, mai fidarsi di quello che ha detto l'amico dell'amico! le grandi case non lasciano trapelare nulla e i negozianti sanno le cose il giorno prima, altrimenti il modello attuale si svaluterebbe subito! si chiamano fake e la rete ne è piena!
che poi le novità Garmin 2009 sono uscite, ovvio che probabilmente nel 2010 uscirà un super 705!

Ultima modifica:

pumhadj

Novellino
1 Dicembre 2008
89
0
Visita sito
viste le implementazioni dei nuovi garmin per lo sport, immagino che il nuovo 705 avra' un display con una risoluzione piu' alta, e immagino che cambieranno qualcosa nel design e nella navigazione dello strumento...
non sarebbe male se anche il software fosse piu' user - friendly soprattutto per le conversioni delle mappe etc etc

ho preso il mio da un mese, percio' spero davvero che non esca a fine anno...
per ora sono soddisfatta, anche se ci sono ancora un paio di cose che mi devo studiare meglio sul manuale...