Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
new entry prestigio 2011
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 2583302" data-attributes="member: 5258"><p>il bello del prestigio è un buon livello medio di partecipanti e percorsi normalmente degni di una gf.</p><p>La stellina in sé non vale nulla,</p><p>ma un coordinamento è utile.</p><p>Io quando mi metto il numero parto per far bene, poi si può non essere in condizione, ci possono essere problemi meccanici o la giornata storta e ovviamente cerco di non prendere troppi rischi (cosa che mi penalizza soprattutto in partenza), ma non parto mai solo per arrivare (poi ovviamente si fa quel che si può in ragione delle proprie capacità e del proprio allenamento). <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p></p><p>Mi dispiace.</p><p>Per poco non abbiamo corso insieme!</p><p>Però per me una gimondi (sia come caso specifico che come esempio in generale) fuori da prestigio, quindi meno competitiva, a tanti km di distanza probabilmente cede di fronte ad una buona gara locale che magari è utile anche per il campionato udace ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 2583302, member: 5258"] il bello del prestigio è un buon livello medio di partecipanti e percorsi normalmente degni di una gf. La stellina in sé non vale nulla, ma un coordinamento è utile. Io quando mi metto il numero parto per far bene, poi si può non essere in condizione, ci possono essere problemi meccanici o la giornata storta e ovviamente cerco di non prendere troppi rischi (cosa che mi penalizza soprattutto in partenza), ma non parto mai solo per arrivare (poi ovviamente si fa quel che si può in ragione delle proprie capacità e del proprio allenamento). ;) Mi dispiace. Per poco non abbiamo corso insieme! Però per me una gimondi (sia come caso specifico che come esempio in generale) fuori da prestigio, quindi meno competitiva, a tanti km di distanza probabilmente cede di fronte ad una buona gara locale che magari è utile anche per il campionato udace ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
new entry prestigio 2011
Alto
Basso