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Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 6029146" data-attributes="member: 21324"><p>Il problema non è mica la piega...</p><p>ma la frenata, che può far girare, sul cerchio, il tubolare non incollato...</p><p>oppure la "trazione" al posteriore</p><p></p><p>se gira il tubolare può strappare la valvola e sei, di nuovo, a piedi...</p><p></p><p>a me è capitato al posteriore, ho sostituiro un tubolare incollato con il bostik, che lascia praticamente zero residui e comunque molto secchi, e nel giro di 5km, alla prima accelerata per affrontare una salitella, ho strappato la valvola..il tubo di scorta non era masticato...</p><p></p><p>per questo io vado sempre a masticare il tubo di scorta, che con il mastice che rimane sul cerchio fa una discreta presa...</p><p></p><p>con il nastro tufo rimane un po' di colla sufficiente per tenere, il mariposa non lo so...</p><p></p><p>ho usato il magik ,ma ho smesso di usarlo quando ho visto che, alla sostituzione, il cerchio era troppo "pulito"...</p><p></p><p>p.s. i residui di colla sul cerchio non sono un problema, portare il cerchio pulito come nuovo serve, ed è quasi obbligatorio, se si vuol passare da mastice a nastro...</p><p></p><p>IMHO</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 6029146, member: 21324"] Il problema non è mica la piega... ma la frenata, che può far girare, sul cerchio, il tubolare non incollato... oppure la "trazione" al posteriore se gira il tubolare può strappare la valvola e sei, di nuovo, a piedi... a me è capitato al posteriore, ho sostituiro un tubolare incollato con il bostik, che lascia praticamente zero residui e comunque molto secchi, e nel giro di 5km, alla prima accelerata per affrontare una salitella, ho strappato la valvola..il tubo di scorta non era masticato... per questo io vado sempre a masticare il tubo di scorta, che con il mastice che rimane sul cerchio fa una discreta presa... con il nastro tufo rimane un po' di colla sufficiente per tenere, il mariposa non lo so... ho usato il magik ,ma ho smesso di usarlo quando ho visto che, alla sostituzione, il cerchio era troppo "pulito"... p.s. i residui di colla sul cerchio non sono un problema, portare il cerchio pulito come nuovo serve, ed è quasi obbligatorio, se si vuol passare da mastice a nastro... IMHO [/QUOTE]
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