New Ortles/Brenta brevetti permanenti by Musseu

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Brevetto permanente un progetto in qui credo molto, la dimensione perfetta per un randagio, da solo, in compagnia, quando si ha tempo, quel bellissimo viaggiare con se stessi in una dimensione dove comanda madre natura tutto il resto è noia.
Al mio arco molti brevetti "mission impossibol" per bellezza e difficoltà
Lento e assonnato sono partito nel 2013 con il 9xmonte comun la collina dove sono nato.
Da quest'anno un'altra perla tour Ortles/Brenta un giro incredibile...
Esiste già il tour ortles (giancarlo) e il giro del brenta (fabio) che combaciano nella val di sole, io gli ho uniti creando un "mostro" 400 km per 9000+ mds.
Da fare fratelli...senza tanto cercare all'estero le nostre montagne sono uniche per bellezza e difficoltà.
Il brevetto fa parte del ciclofakiro...già tutto pronto road book e file gps...non verrà pubblicato a richiesta chi farà il brevetto.
Il percorso parte da Pietramurata e in sequenza affronterà:lago molveno/Andalo/Fondo/P.Palade/Merano/Prato/Stelvio/Bormio/Gavia/Ponte di Legno/P.Tonale/Dimaro/P. Carlo Magno/Madonna di Campiglio/Stenico/Ponte di Sarche/Pietramurata.
Tempo max 28 ore il mio tempo è di 18,30 ore.
RACCONTO BLOG: [url]http://musseu.blogspot.it/2013/08/tour-dortles-brenta.html[/URL]
VI ASPETTO FRATELLI o-o:mrgreen:
 

Allegati

  • ROAD BOOK - BRENTA -ORTLES - MURARI - 2014.xls
    70,5 KB · Visite: 36
  • brentaortles.zip
    210,6 KB · Visite: 24
Ultima modifica:

gyorgyigabor

Novellino
20 Marzo 2013
31
7
Visita sito
Bici
Merida
Ciao !

(Sorrry, I don't speak italian, so I translated it by google tranbslator ) ::)

Mi interessa ciclismo Tour Brenta / Ortles 2015' (363 km + 8088 m).
Sarei felice di avere informazioni su:
- Può essere spento e riacceso in qualsiasi giorno dell'anno?
- Dove si possono trovare le regole di esso? (per esempio controllare durante la notte?)
- Se il ciclo sulla data fissata 2015/04/07), ci sono dei punti di ristoro, o solo posti di blocco?
- Che cosa può ottenere il finisher (diploma, medaglia, etc?)

Grazie :

Gábor Györgyi (finisher Stambecco - Valtellina Estrema Brevet)
www.gyorgyigabor.hu

-----------

I'm interested in cycling Tour Brenta / Ortles (363 km + 8088 m).
I would be happy to get informations about:
- Can it be cycled on any day of the year ?
- Where can be find rules of it ? (for example check during the night ? )
- If I cycle it on the fixed date 04.07.2015 ), are there any refreshment points, or only checkpoints ?
- What can get the finisher (diploma, medal, etc ?)

Thanks in advance:

Gábor Györgyi (finisher Stambecco - Valtellina Extreme Brevet )
www.gyorgyigabor.hu
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
ciao il tour brenta ortles fa parte del ciclofakiro: https://sites.google.com/site/ciclofachiro2/
calendario parallelo a ari italia ma che viaggia no audax (esclusiva ari) il brevetto è in autonomia totale..viene rilasciato diploma, comunicare data previsto brevetto, alla partenza verrà rilasciato cartellino che dovrà essere timbrato nei paesi o colli indicati e poi riconsegnato all'arrivo. contatto partenza negozio vertical sport pietramurata trento chiedere di fabio albertoni .
organizzatore musseu [email protected]
ti aspetto
 
Ultima modifica:

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Ciao !

(Sorrry, I don't speak italian, so I translated it by google tranbslator ) ::)

Mi interessa ciclismo Tour Brenta / Ortles 2015' (363 km + 8088 m).
Sarei felice di avere informazioni su:
- Può essere spento e riacceso in qualsiasi giorno dell'anno?
- Dove si possono trovare le regole di esso? (per esempio controllare durante la notte?)
- Se il ciclo sulla data fissata 2015/04/07), ci sono dei punti di ristoro, o solo posti di blocco?
- Che cosa può ottenere il finisher (diploma, medaglia, etc?)

Grazie :

Gábor Györgyi (finisher Stambecco - Valtellina Estrema Brevet)
www.gyorgyigabor.hu

-----------

I'm interested in cycling Tour Brenta / Ortles (363 km + 8088 m).
I would be happy to get informations about:
- Can it be cycled on any day of the year ?
- Where can be find rules of it ? (for example check during the night ? )
- If I cycle it on the fixed date 04.07.2015 ), are there any refreshment points, or only checkpoints ?
- What can get the finisher (diploma, medal, etc ?)

Thanks in advance:

Gábor Györgyi (finisher Stambecco - Valtellina Extreme Brevet )
www.gyorgyigabor.hu

ciao il tour brenta ortles fa parte del cicolfachiro: https://sites.google.com/site/ciclofachiro2/ calendario parallelo a ari italia ma che viaggia no audax (esclusiva ari) il brevetto è in autonomia totale..viene rilasciato diploma, comunicare data previsto brevetto, alla partenza verrà rilasciato cartellino che dovrà essere timbrato nei paesi o colli indicati e poi riconsegnato all'arrivo. contatto partenza negozio vertical sport pietramurata trento chiedere di fabio albertoni .
organizzatore musseu [email protected]
ti aspetto
 

gyorgyigabor

Novellino
20 Marzo 2013
31
7
Visita sito
Bici
Merida
Ciao musseu!

(translated by Google translator)

Ho scritto e-mail a Te, ma fino ad ora non mi sono risposto quindi chiedo qui :)
Vorrei iniziare a Brenta - Ortles brevetti permenenti l'8 agosto.
(Spero di poter trovare Fabio nella negozio di bici in verticale Pietremurata ho scritto a lui e ha scritto una risposta, ma per la mia seguente email ora sto aspettando la risposta.

Ho 2 domande:
1, se arrivo alla controllpoint nella notte devo trovare una reception aperta 24 ore di un hotel e ottenere un timbro o un photocontroll è OK? Oppure cosa suggerisci?
2, Alla partenza (06:00). E finitura (Pietramurata), come posso fare il controll?

Grazie !
Gábor Györgyi

-------------
In English:
(translated by Google translator)

I wrote email to You, but up to now I didn't get answer so I ask here :)
I would like to start the Brenta - Ortles brevetti permenenti on 8th August.
(I hope I can find Fabio in the Vertical BIke shop in Pietremurata I wrote to him and wrote an answer, but for my following email now I'm waiting for the answer.

I have 2 questions:
1, If I arrive at the controllpoint in the night do I have to find a 24 h open reception of a hotel and get a stamp, or a photocontroll is OK ? Or what do You suggest ?
2, At the start (6 am.) and finish (Pietramurata), how can I do the controll ?

Thank you very much
 

gyorgyigabor

Novellino
20 Marzo 2013
31
7
Visita sito
Bici
Merida
Ciao !
Sono orgoglioso di presentare il mio video sul brevetto permanente Brenta – Ortles (363 km + 8088 m). Grazie musseu e Fabio; è stato un giro impressionante!
https://www.youtube.com/watch?v=2j9Rm8pV7Ts

foto di copertina del video:
Brenta-Ortles_VID_kezd_szov3kis.jpg


( Nel corso di questo inverno mi permetterà di modificare un video più lungo (circa 40 minuti?) Su di esso. )
– Spiacente, ho tradotto da Google Translator –

Gabor
 
Ultima modifica:

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Ciao !
Sono orgoglioso di presentare il mio video sul brevetto permanente Brenta – Ortles (363 km + 8088 m). Grazie musseu e Fabio; è stato un giro impressionante!
https://www.youtube.com/watch?v=2j9Rm8pV7Ts

foto di copertina del video:
Brenta-Ortles_VID_kezd_szov3kis.jpg


( Nel corso di questo inverno mi permetterà di modificare un video più lungo (circa 40 minuti?) Su di esso. )
– Spiacente, ho tradotto da Google Translator –

Gabor

grande fratello ....al prossimo :)
 

gyorgyigabor

Novellino
20 Marzo 2013
31
7
Visita sito
Bici
Merida
Grazie :)

Questo non è il video precedente, questo è uno molto più lungo (45 minuti) con più bellezza, maggiori dettagli su: brevetto permanente Brenta - Ortles (363 km + 8088 m). Accanto al meraviglioso Lago di Molveno, bella Val di Non e la Val Venosta, mostro di più sulle 3 frane che ho incontrato nella discesa dallo Stelvio a Bormio e dopo la grande cavalcata di mattina al Passo di Gavia, ecc ...
Grazie per aver guardato ! :)
Gábor
Link / url: https://www.youtube.com/watch?v=fP8A6FcNOv8

foto di copertina del video:
Brenta-Ortles_VID_kezd_szov5_kis.jpg
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Grazie :)

Questo non è il video precedente, questo è uno molto più lungo (45 minuti) con più bellezza, maggiori dettagli su: brevetto permanente Brenta - Ortles (363 km + 8088 m). Accanto al meraviglioso Lago di Molveno, bella Val di Non e la Val Venosta, mostro di più sulle 3 frane che ho incontrato nella discesa dallo Stelvio a Bormio e dopo la grande cavalcata di mattina al Passo di Gavia, ecc ...
Grazie per aver guardato ! :)
Gábor
Link / url: https://www.youtube.com/watch?v=fP8A6FcNOv8

foto di copertina del video:
Brenta-Ortles_VID_kezd_szov5_kis.jpg

Complimenti!o-o