Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
[News] - Gamma Pinarello 2007
Testo
<blockquote data-quote="gix" data-source="post: 512712" data-attributes="member: 2110"><p>Dai atsic, fatti una Pinarello. Dammi un tuo parere sulla componentistica che ho intenzione di montarci appena arriva il nuovo Paris Carbon:</p><p>Gruppo Dura Ace 10v (compresa la guarnitura)</p><p>Ruote DT Swiss 1450 e Ksiryum elite per allenamento</p><p>Curva e attacco Deda Newton 31</p><p>Sella SLR </p><p></p><p>N.B. Domenica prossima dove corri? In provincia di Salerno, a Postiglione c'è una prova del campionato regionale UISP di Fondo, 105 km su un bel percorso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gix, post: 512712, member: 2110"] Dai atsic, fatti una Pinarello. Dammi un tuo parere sulla componentistica che ho intenzione di montarci appena arriva il nuovo Paris Carbon: Gruppo Dura Ace 10v (compresa la guarnitura) Ruote DT Swiss 1450 e Ksiryum elite per allenamento Curva e attacco Deda Newton 31 Sella SLR N.B. Domenica prossima dove corri? In provincia di Salerno, a Postiglione c'è una prova del campionato regionale UISP di Fondo, 105 km su un bel percorso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
[News] - Gamma Pinarello 2007
Alto
Basso