Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
[News] - Gamma Pinarello 2007
Testo
<blockquote data-quote="albatros" data-source="post: 521143" data-attributes="member: 3583"><p>Da una intervista apparsa su una rivista Pinarello dichiara che ormai la loro produzione per il 90% riguarda il carbonio. Vuol dire che nel restante 10% rientra il DOGMA ma anche tutta la bassa gamma. </p><p>Il DOGMA è un prodotto di nicchia, comunque molto diverso da quelli Carbon. Ho avuto modo di pedalare su questo telaio, è "veramente" rigido. </p><p>Alcuni amatori della mia zona, che vincono a livello locale, avevano il DOGMA, sono passati alla PARIS CARBON, ora sono di nuovo al DOGMA.</p><p>Non penso che Pereiro abbia scelto il DOGMA solo per marketing, come non penso che un amatore acquisti il DOGMA solo perchè lo utilizza Pereiro. Ci informiamo e siamo tutti informati. Non dalle prove delle riviste ma dal FORUM, da altri come noi.</p><p>In merito a Petacchi, se correva contro di me poteva anche pedalare da solo su un tandem per vincere...ma comunque passando a Colnago ha richiesto subito "un telaio più rigido"...forse per cercare quella risposta a cui era abituato.</p><p></p><p>Se Pinarello voleva "spingere" sul marketing, quindi guadagnare più soldini, invece di puntare sul miglioramento del DOGMA, tra l'altro realizzato con un materiale difficile da saldare, che si ossida, che nei primi modelli a volte si crepava...poteva proporre un nuovo monoscocca e magari chiamarlo PRINCE CARBON FPX e magari mettere la luova ONDA. Bastava pesasse un pò di meno dell'attuale PARIS CARBON. Sai quanti ne vendeva? molto di più dei DOGMA.</p><p></p><p>Preciso...A mio modesto parere...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albatros, post: 521143, member: 3583"] Da una intervista apparsa su una rivista Pinarello dichiara che ormai la loro produzione per il 90% riguarda il carbonio. Vuol dire che nel restante 10% rientra il DOGMA ma anche tutta la bassa gamma. Il DOGMA è un prodotto di nicchia, comunque molto diverso da quelli Carbon. Ho avuto modo di pedalare su questo telaio, è "veramente" rigido. Alcuni amatori della mia zona, che vincono a livello locale, avevano il DOGMA, sono passati alla PARIS CARBON, ora sono di nuovo al DOGMA. Non penso che Pereiro abbia scelto il DOGMA solo per marketing, come non penso che un amatore acquisti il DOGMA solo perchè lo utilizza Pereiro. Ci informiamo e siamo tutti informati. Non dalle prove delle riviste ma dal FORUM, da altri come noi. In merito a Petacchi, se correva contro di me poteva anche pedalare da solo su un tandem per vincere...ma comunque passando a Colnago ha richiesto subito "un telaio più rigido"...forse per cercare quella risposta a cui era abituato. Se Pinarello voleva "spingere" sul marketing, quindi guadagnare più soldini, invece di puntare sul miglioramento del DOGMA, tra l'altro realizzato con un materiale difficile da saldare, che si ossida, che nei primi modelli a volte si crepava...poteva proporre un nuovo monoscocca e magari chiamarlo PRINCE CARBON FPX e magari mettere la luova ONDA. Bastava pesasse un pò di meno dell'attuale PARIS CARBON. Sai quanti ne vendeva? molto di più dei DOGMA. Preciso...A mio modesto parere... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
[News] - Gamma Pinarello 2007
Alto
Basso