Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
[News] - Gamma Pinarello 2007
Testo
<blockquote data-quote="ciclismo epico" data-source="post: 534516" data-attributes="member: 3588"><p>Per quanto riguarda la forcella mi fa un effetto strano, in generale mi piacciono moltissimo le forme più classiche possibili, ma l'effetto è cmq positivo.</p><p> </p><p>Per il colore a me piace molto quella rossa nera e bianca che avete apprezzato quasi tutti, ma la mia preferita è senza il minimo dubbio la dogma nella terza foto, bianca, nera e gialla</p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/Off-Topic.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":offtopic:" title="Off Topic :offtopic:" data-shortname=":offtopic:" /> Perchè una volta le bici esano fatte senza saldature a vista e c'erano delle "rifiniture cromate" in prossimità delle giunzioni e invece ora le saldature si vedono eccome?? Si tratta di una miglioria tecnica o cos'altro?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/Off-Topic.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":offtopic:" title="Off Topic :offtopic:" data-shortname=":offtopic:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclismo epico, post: 534516, member: 3588"] Per quanto riguarda la forcella mi fa un effetto strano, in generale mi piacciono moltissimo le forme più classiche possibili, ma l'effetto è cmq positivo. Per il colore a me piace molto quella rossa nera e bianca che avete apprezzato quasi tutti, ma la mia preferita è senza il minimo dubbio la dogma nella terza foto, bianca, nera e gialla :offtopic: Perchè una volta le bici esano fatte senza saldature a vista e c'erano delle "rifiniture cromate" in prossimità delle giunzioni e invece ora le saldature si vedono eccome?? Si tratta di una miglioria tecnica o cos'altro?:offtopic: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
[News] - Gamma Pinarello 2007
Alto
Basso