Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
[News - Mavic ] Mavic Ultimate carbon
Testo
<blockquote data-quote="jajabebe" data-source="post: 685823" data-attributes="member: 3841"><p>Il problema di Mavic non è un problema di qualità, semmai è la qualità rapportata ai prezzi che stona. Tuttavia, il prodotto (che è meccanicamente dozzinale) è esteticamente ben rifinito. Fulcrum è migliore nel rapporto qualità/prezzo. American Classic ha costi decisamente più contenuti. Materiale ce n'é attaccato poco, affidabilità accettabile così come il prezzo. In quest'ottica è un acquisto consigliato a patto che non si cerchino ruote che durino una vita. Qualche limite sul peso dell'utente. Zipp...ruote leggere, tanto. Tecnicamente molto tirate, strutturalmente un po' al limite, cerchi non troppo robusti, limitate all'uso dei pesi medioleggeri. Molto costose in rapporto, gioiellini da tenere in bambagia. La fortuna delle ruote campagnolo è tutta in una raggiatura che per la prima volta è stata usata come base per costruire una ruota...e non è poco. Soldi ben spesi per una ruota forte, affidabile, ben rifinita e dai costi accettabili. Le shimano hanno anch'esse alle spalle uno studio appropriato delle dinamche di una ruota a raggi, come tutti i componenti della casa, le rifiniture variano con il ivello, ma sno sempre accettabili, il prezzo non è eccessivo, il prodotto è molto buono.</p><p>FSA toppa nel costruire un prodotto di costruzione economica. Il risultato ottenuto con componenti "della mutua" (...mutua cinese) non reggono 3 allenamenti senza fiorire di magagne. </p><p>Inutile parlare di Lightweight, siamo su un altro pianeta, dal progetto al prodotto, passando per la manodopera.</p><p></p><p>Credo di aver fatto un'analisi abbastanza obiettiva considerando prezzo e qualità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jajabebe, post: 685823, member: 3841"] Il problema di Mavic non è un problema di qualità, semmai è la qualità rapportata ai prezzi che stona. Tuttavia, il prodotto (che è meccanicamente dozzinale) è esteticamente ben rifinito. Fulcrum è migliore nel rapporto qualità/prezzo. American Classic ha costi decisamente più contenuti. Materiale ce n'é attaccato poco, affidabilità accettabile così come il prezzo. In quest'ottica è un acquisto consigliato a patto che non si cerchino ruote che durino una vita. Qualche limite sul peso dell'utente. Zipp...ruote leggere, tanto. Tecnicamente molto tirate, strutturalmente un po' al limite, cerchi non troppo robusti, limitate all'uso dei pesi medioleggeri. Molto costose in rapporto, gioiellini da tenere in bambagia. La fortuna delle ruote campagnolo è tutta in una raggiatura che per la prima volta è stata usata come base per costruire una ruota...e non è poco. Soldi ben spesi per una ruota forte, affidabile, ben rifinita e dai costi accettabili. Le shimano hanno anch'esse alle spalle uno studio appropriato delle dinamche di una ruota a raggi, come tutti i componenti della casa, le rifiniture variano con il ivello, ma sno sempre accettabili, il prezzo non è eccessivo, il prodotto è molto buono. FSA toppa nel costruire un prodotto di costruzione economica. Il risultato ottenuto con componenti "della mutua" (...mutua cinese) non reggono 3 allenamenti senza fiorire di magagne. Inutile parlare di Lightweight, siamo su un altro pianeta, dal progetto al prodotto, passando per la manodopera. Credo di aver fatto un'analisi abbastanza obiettiva considerando prezzo e qualità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
[News - Mavic ] Mavic Ultimate carbon
Alto
Basso