Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nibali aggressivo contro Roglic
Testo
<blockquote data-quote="bnclrd" data-source="post: 6425001" data-attributes="member: 131856"><p>Non stiamo parlando di politica. Non mi sembra il forum adatto per farlo. Io non contesto Nibali per le sue scelte per altro tutte legittime. Dico solo che avendo egli scelto di vivere in un altra nazione, di esportare i suoi averi e pagare le tasse in que paese lo ritengo per la mia personale sensibilità poco rappresentativo dell'Italia sportiva. Tra lui e il Condor non ho provato un tifo partigiano per il connazionale. Anzi sono stato felice che un ragazzo di uno stato lontano e povero con una infanzia difficile sia riuscito a raggiungere una bellissima vittoria ad un giro di Italia prestigioso. Rimango altresi dell'idea che Vincenzo Nibali sportivamente parlando sia e rimanga un grande campione con ancora tante soddisfazioni da dare a sé stesso e al ciclismo. La questione Cassani non mi interessa. Io non giudico nello sport le persone dalla simpatia o dall'antipatia, dalla cupidigia o dalla generosità. Nello sport contano i risultati e i comportamenti che devono essere sempre onorevoli e corretti in ogni circostanza.</p><p>Lungi da me fare lezioni di filosofia etica o morale. Siamo in democrazia ed ognuno ha diritto di pensare ciò che vuole assumendosi però il peso di ciò che scrive, di ciò che dice e di come agisce.</p><p>Sono entrato in questo forum per farmi una cultura tecnica sul mondo delle bici da corsa, non per altro. Questioni di ogni altro tipo mi affascinano poco e punto. </p><p>Auguro a tutti voi una buona giornata. </p><p></p><p>Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bnclrd, post: 6425001, member: 131856"] Non stiamo parlando di politica. Non mi sembra il forum adatto per farlo. Io non contesto Nibali per le sue scelte per altro tutte legittime. Dico solo che avendo egli scelto di vivere in un altra nazione, di esportare i suoi averi e pagare le tasse in que paese lo ritengo per la mia personale sensibilità poco rappresentativo dell'Italia sportiva. Tra lui e il Condor non ho provato un tifo partigiano per il connazionale. Anzi sono stato felice che un ragazzo di uno stato lontano e povero con una infanzia difficile sia riuscito a raggiungere una bellissima vittoria ad un giro di Italia prestigioso. Rimango altresi dell'idea che Vincenzo Nibali sportivamente parlando sia e rimanga un grande campione con ancora tante soddisfazioni da dare a sé stesso e al ciclismo. La questione Cassani non mi interessa. Io non giudico nello sport le persone dalla simpatia o dall'antipatia, dalla cupidigia o dalla generosità. Nello sport contano i risultati e i comportamenti che devono essere sempre onorevoli e corretti in ogni circostanza. Lungi da me fare lezioni di filosofia etica o morale. Siamo in democrazia ed ognuno ha diritto di pensare ciò che vuole assumendosi però il peso di ciò che scrive, di ciò che dice e di come agisce. Sono entrato in questo forum per farmi una cultura tecnica sul mondo delle bici da corsa, non per altro. Questioni di ogni altro tipo mi affascinano poco e punto. Auguro a tutti voi una buona giornata. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nibali aggressivo contro Roglic
Alto
Basso