Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nibali: "noi corridori siamo l'anello debole del sistema"
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 6195761" data-attributes="member: 71252"><p>che brutto mondo...</p><p>se uno non parla è antipatico perchè è poco "social"...</p><p>se uno parla (dicendo cose nemmeno banali) è un demente perchè dice di comprendere chi non si espone perchè le pressioni (o ritorsioni?) che gli enti (UCI e Wada) o il denaro (quello della Sky) possono esercitare...</p><p>che brutto mondo...</p><p></p><p>ah, e per i criticatutto, chiedete ad un professionista (avvocato, architetto, ingegnere, medico...) di prendere posizione rispetto ad un collega o al suo ordine professionale senza essere suo "intimo" amico e vedrete come ne parlerà liberamente perchè non teme ritorsioni/conseguenze...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 6195761, member: 71252"] che brutto mondo... se uno non parla è antipatico perchè è poco "social"... se uno parla (dicendo cose nemmeno banali) è un demente perchè dice di comprendere chi non si espone perchè le pressioni (o ritorsioni?) che gli enti (UCI e Wada) o il denaro (quello della Sky) possono esercitare... che brutto mondo... ah, e per i criticatutto, chiedete ad un professionista (avvocato, architetto, ingegnere, medico...) di prendere posizione rispetto ad un collega o al suo ordine professionale senza essere suo "intimo" amico e vedrete come ne parlerà liberamente perchè non teme ritorsioni/conseguenze... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nibali: "noi corridori siamo l'anello debole del sistema"
Alto
Basso