Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Nibali si sopravvaluta?
Testo
<blockquote data-quote="servarel" data-source="post: 5898791" data-attributes="member: 13687"><p>penso si possa dare una spiegazione a tutto, o ci si può provare</p><p></p><p></p><p></p><p>non lo dipingono come un dio, non esageriamo, e nemmeno lui si da arie, infatti le sue parole dopo l'arrivo del giro sono state molto oneste.</p><p>Ha come tutti i campioni un suo ego, ma non di più di altri che difendono se stessi.</p><p></p><p>è semplicemente l'unico campione che abbiamo, ed in quanto tale viene esaltato dai giornalisti locali, questo lo vedo normale.</p><p></p><p>Gli altri ciclisti citati forti italiani attuali, per ora sono solo potenziali campioni, promesse, ma non campioni, ed i risultati parlano per loro.</p><p>Si faranno? Ci spero</p><p></p><p></p><p></p><p>inizi dicendi di guardare con occhio più oggettivo, ma poi dici varie volte la parola "se", che di oggettivo non ha nulla, perchè coi se e coi ma non si vince proprio niente.</p><p>i fatti parlano, il resto sono chiacchere, e possiamo chiaccherare quanto vogliamo ognuno dando i propri se all'infinito.</p><p></p><p></p><p></p><p>Possibile che negli ultimi anni abbia tirato un po' i freni dopo un paio di cadute (Firenze e Rio mi vengono in mente), o dopo la nascita della figlia (sembra un discorso strano, ma l'ho sentito fare da più di un professionista),e che non sia IL migliore al mondo, che magari Sagan,o altri meno noti (Alaphilippe uno che mi viene in mente, ma ce ne saranno altri meno noti), siano altrettanto o più forti, ma che sia tra i migliori ci può stare.</p><p></p><p></p><p></p><p>attualmente è il migiore italiano per le corse a tappe, parliamo di chi è, non di chi sarà, gli altri citati devono ancora dimostrarlo.</p><p>Potenzialmente potranno esserlo, domani o dopodomani, diamogli tempo, ma finora i risultati parlano per loro, non ora.</p><p>Il valore mediatico deriva dal discorso di prima, se tu giornalista italico non esalti i risultati del corridore italico Nibali, esalti i risultati di chi?</p><p></p><p></p><p></p><p>Qua siamo alle opinioni personali, ti do' la mia:</p><p>d'accordo sul secondo, forte da inizio a fine anno, in giri e classiche, da 15 anni.</p><p>Sul primo si forse boh, vorrei vederlo nelle classiche, sul terzo si forse boh, vorrei vederlo nei giri e ne parleremo comunque tra qualche anno (in linea di massima d'accordo su entrambi comunque).</p><p>Su Gilbert no, ha avuto due-tre stagioni da fenomeno nelle classiche, è ritornato a vincere quest'anno dopo 6 anni (non uno) bui, lo definirei più fortissimo ad intermittenza che fenomeno.</p><p></p><p></p><p></p><p>Mi piacerebbe vedere Rosa, così come Trentin o Moscon, avere un po' più di libertà individuale e giocarsela fino in fondo, forte comunque, potenziale campione.</p><p>Aru forse deve trovare un equilibrio in questa nuova veste da capitano unico, o nei nuovi allenamenti a cui si sarà dovuto sottoporre, o...boh.</p><p>Qualcosa non ha funzionato, noi non sappiamo cosa, ma il tempo per vincere tanto e bene c'è, forza!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="servarel, post: 5898791, member: 13687"] penso si possa dare una spiegazione a tutto, o ci si può provare non lo dipingono come un dio, non esageriamo, e nemmeno lui si da arie, infatti le sue parole dopo l'arrivo del giro sono state molto oneste. Ha come tutti i campioni un suo ego, ma non di più di altri che difendono se stessi. è semplicemente l'unico campione che abbiamo, ed in quanto tale viene esaltato dai giornalisti locali, questo lo vedo normale. Gli altri ciclisti citati forti italiani attuali, per ora sono solo potenziali campioni, promesse, ma non campioni, ed i risultati parlano per loro. Si faranno? Ci spero inizi dicendi di guardare con occhio più oggettivo, ma poi dici varie volte la parola "se", che di oggettivo non ha nulla, perchè coi se e coi ma non si vince proprio niente. i fatti parlano, il resto sono chiacchere, e possiamo chiaccherare quanto vogliamo ognuno dando i propri se all'infinito. Possibile che negli ultimi anni abbia tirato un po' i freni dopo un paio di cadute (Firenze e Rio mi vengono in mente), o dopo la nascita della figlia (sembra un discorso strano, ma l'ho sentito fare da più di un professionista),e che non sia IL migliore al mondo, che magari Sagan,o altri meno noti (Alaphilippe uno che mi viene in mente, ma ce ne saranno altri meno noti), siano altrettanto o più forti, ma che sia tra i migliori ci può stare. attualmente è il migiore italiano per le corse a tappe, parliamo di chi è, non di chi sarà, gli altri citati devono ancora dimostrarlo. Potenzialmente potranno esserlo, domani o dopodomani, diamogli tempo, ma finora i risultati parlano per loro, non ora. Il valore mediatico deriva dal discorso di prima, se tu giornalista italico non esalti i risultati del corridore italico Nibali, esalti i risultati di chi? Qua siamo alle opinioni personali, ti do' la mia: d'accordo sul secondo, forte da inizio a fine anno, in giri e classiche, da 15 anni. Sul primo si forse boh, vorrei vederlo nelle classiche, sul terzo si forse boh, vorrei vederlo nei giri e ne parleremo comunque tra qualche anno (in linea di massima d'accordo su entrambi comunque). Su Gilbert no, ha avuto due-tre stagioni da fenomeno nelle classiche, è ritornato a vincere quest'anno dopo 6 anni (non uno) bui, lo definirei più fortissimo ad intermittenza che fenomeno. Mi piacerebbe vedere Rosa, così come Trentin o Moscon, avere un po' più di libertà individuale e giocarsela fino in fondo, forte comunque, potenziale campione. Aru forse deve trovare un equilibrio in questa nuova veste da capitano unico, o nei nuovi allenamenti a cui si sarà dovuto sottoporre, o...boh. Qualcosa non ha funzionato, noi non sappiamo cosa, ma il tempo per vincere tanto e bene c'è, forza! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Nibali si sopravvaluta?
Alto
Basso