Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Nibali si sopravvaluta?
Testo
<blockquote data-quote="dagos" data-source="post: 5898928" data-attributes="member: 56530"><p>Vero... farlo in velocità è ancora più facile... un filo meno se poi devi bruscamente frenare per fare un tornante visto che sei in velocità... io vorrei vedere quanti saprebbero ripetere la stessa identica cosa nello stesso contesto... non credo proprio che sarebbero così tanti come hai elencato. </p><p>Che poi il salto non abbia prodotto il vero risultato sperato da Vincenzo (superare Landa all'interno) viene come conseguenza del senno di poi... con tutta probabilità se dovesse rifarlo... non lo rifarebbe, ma quando sei nel frangente hai pochissimi istanti per decidere cosa fare e lui ha scelto la soluzione più complicata nonche tecnica... se non vuoi riconoscere questo avrai i tuoi motivi e nessuno può contestarli... ciò non toglie che il gesto nel contesto non è cosa così semplice come la vorresti fare apparire. </p><p></p><p>Adesso dimmi pure, come al solito, che son fanboy di Nibali... questo non mi toglierà di certo l'opinione che ho di lui come buon conducente di un mezzo a due ruote a fiato... sicuramente ben oltre la media.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dagos, post: 5898928, member: 56530"] Vero... farlo in velocità è ancora più facile... un filo meno se poi devi bruscamente frenare per fare un tornante visto che sei in velocità... io vorrei vedere quanti saprebbero ripetere la stessa identica cosa nello stesso contesto... non credo proprio che sarebbero così tanti come hai elencato. Che poi il salto non abbia prodotto il vero risultato sperato da Vincenzo (superare Landa all'interno) viene come conseguenza del senno di poi... con tutta probabilità se dovesse rifarlo... non lo rifarebbe, ma quando sei nel frangente hai pochissimi istanti per decidere cosa fare e lui ha scelto la soluzione più complicata nonche tecnica... se non vuoi riconoscere questo avrai i tuoi motivi e nessuno può contestarli... ciò non toglie che il gesto nel contesto non è cosa così semplice come la vorresti fare apparire. Adesso dimmi pure, come al solito, che son fanboy di Nibali... questo non mi toglierà di certo l'opinione che ho di lui come buon conducente di un mezzo a due ruote a fiato... sicuramente ben oltre la media. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Nibali si sopravvaluta?
Alto
Basso