Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Nibali si sopravvaluta?
Testo
<blockquote data-quote="ian" data-source="post: 5917885" data-attributes="member: 40123"><p>A parte che come la penso sul doping l'ho detto, per cui che uno vada da Ferrari o no cambia poco (se non va da quello è perché si arrangia diversamente).</p><p></p><p>Però qua c'è un punto, che mi pare vada salvaguardato: mettiamo che io sia uno che fa grosse tuonate contro i maniaci sessuali, mi batto per la morale e il buoncostume... poi sì, mi è capitato di proporre un pedofilo per insegnare in una scuola (Fanini voleva ingaggiare Riccò, dopo la seconda squalifica, ricordate?).</p><p>Fatto sta che a un certo punto, per ragioni non meglio identificate, dico che Tizio si masturba in pubblico, che l'ho visto e ne faccio una notizia. Tizio mi querela, non ho prove, e alla fine la chiudo lì, il risarcimento va in beneficenza. A quel punto arriva Caio e dice che dato che la giustizia italiana comunque è vero che Tizio è un maniaco. </p><p>Cioè in pratica basta inventare una cazzata su qualcuno perché diventi vera. E niente, qui mi manca un pezzo.</p><p></p><p>E non c'entra proprio una fava Armstrong, che non ha mai querelato nessuno che diceva andasse da Ferrari, anzi ha sempre difeso tanto la sua frequentazione (finalizzata, diceva, al record dell'ora) quanto il personaggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ian, post: 5917885, member: 40123"] A parte che come la penso sul doping l'ho detto, per cui che uno vada da Ferrari o no cambia poco (se non va da quello è perché si arrangia diversamente). Però qua c'è un punto, che mi pare vada salvaguardato: mettiamo che io sia uno che fa grosse tuonate contro i maniaci sessuali, mi batto per la morale e il buoncostume... poi sì, mi è capitato di proporre un pedofilo per insegnare in una scuola (Fanini voleva ingaggiare Riccò, dopo la seconda squalifica, ricordate?). Fatto sta che a un certo punto, per ragioni non meglio identificate, dico che Tizio si masturba in pubblico, che l'ho visto e ne faccio una notizia. Tizio mi querela, non ho prove, e alla fine la chiudo lì, il risarcimento va in beneficenza. A quel punto arriva Caio e dice che dato che la giustizia italiana comunque è vero che Tizio è un maniaco. Cioè in pratica basta inventare una cazzata su qualcuno perché diventi vera. E niente, qui mi manca un pezzo. E non c'entra proprio una fava Armstrong, che non ha mai querelato nessuno che diceva andasse da Ferrari, anzi ha sempre difeso tanto la sua frequentazione (finalizzata, diceva, al record dell'ora) quanto il personaggio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Nibali si sopravvaluta?
Alto
Basso