nigth climb at "serra mountain"

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ho messo un titolo in inglese per dare maggior internazionalità all evento...
sarebbe "ganzo" salire in bici all imbrunire, quindi con partenza a valle verso le 8.10 per poi arrivare in cima e mangiare o alle porte o ai cristalli.
il versante piu bello da cui salire secono me è quello di calci per il semplice motivo che in moltissimi punti si vede la vallata illuminata e di notte è davvero un bello spettacolo...
poi dopo cena si ridiscende...qon qualcuno "faretto-munito" altrimenti sono caXXi...
per me si può far coincidere l evento con la cena dei trittici 2008, ma non so se questo può andar bene anche per renatiello che viene da un bel po lontano...
aspetto anche vostri pareri...
esprimetevi a proposito...

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Io sono disponibile, magari cercherei di farla coincidere con la cena trittici.

PS dopo cena si potrebbe scendere a Calci ad assaggiare il gelato in quella gelateria al semaforo dove passo sempre in bdc ma non mi posso mai fermare:cry:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Grazie Mr. President x me è un onore sapere di essere nei Suoi pensieri, infatti, come da Lei anticipato x me è un problema.

Scriverò le mie disponibilità nella apposita discussione.

i trittici per me sono come "amati figliuoli" tutti ugualmente importanti...se poi ci sono quelli che mi portano crostate stupende... forse sono piu amati degli altri:-x:-x:-x