rosso73 Apprendista Velocista 30 Ottobre 2012 1.566 251 al nord..... Visita sito Bici Slate ★★★ 31 Ottobre 2012 #1 Ciao a tutti presento la mia piccola,montata 105,con r3 e cambiato il nastro del manubrio con quello celeste bianchi,così pronto strada pesa 9.600 kg... Prodotti bici scontati
Ciao a tutti presento la mia piccola,montata 105,con r3 e cambiato il nastro del manubrio con quello celeste bianchi,così pronto strada pesa 9.600 kg... Prodotti bici scontati
rosso73 Apprendista Velocista 30 Ottobre 2012 1.566 251 al nord..... Visita sito Bici Slate ★★★ 4 Novembre 2012 #2 Ciao ragazzi finalmente riesco ad allegare lr foto....spero vi piaccia.... Allegati 30102012197.jpg 60,9 KB · Visite: 137 30102012198.jpg 57 KB · Visite: 99
Rada04 Apprendista Passista 19 Maggio 2012 938 15 Brianza Visita sito Bici Olympia 5 Novembre 2012 #3 Bici molto valida, complimenti x la scelta! Ci vedrei molto ben un bel reggi sella nero!
rosso73 Apprendista Velocista 30 Ottobre 2012 1.566 251 al nord..... Visita sito Bici Slate ★★★ 5 Novembre 2012 #4 Grazie Rada04,causa svenamento x ruote e gomme,al momento la Nirone e' ferma...
joebar71 Novellino 8 Maggio 2012 82 1 Monza & Brianza Visita sito Bici Giant TCR Advanced, Ghost MTB 29er 5 Novembre 2012 #5 Complimenti e buone pedalate!!!
R riko77 Guest 5 Novembre 2012 #6 rosso73 ha scritto: Ciao ragazzi finalmente riesco ad allegare lr foto....spero vi piaccia.... Clicca per allargare... bella bella bella!! auguri e buone sgommate! io ci mettrei un portaborraccia più bello..-
rosso73 ha scritto: Ciao ragazzi finalmente riesco ad allegare lr foto....spero vi piaccia.... Clicca per allargare... bella bella bella!! auguri e buone sgommate! io ci mettrei un portaborraccia più bello..-
A ALE1980 Gregario 30 Aprile 2010 598 180 Certaldo (FI) Visita sito Bici Bianchi Specialissima 6 Novembre 2012 #7 E' stata la mia prima bdc (il mio era il modello con il carro in carbonio) complimenti!
M michaelino Pedivella 17 Luglio 2012 389 2 Boffalora s/t Visita sito Bici Pina Dogma 65.1 think 2 6 Novembre 2012 #8 Ti hanno già consigliato molto bene rada04 e riko77 le uniche due cose che cambierei anche io ! comunque veramente bella !
Ti hanno già consigliato molto bene rada04 e riko77 le uniche due cose che cambierei anche io ! comunque veramente bella !