No portaborraccia...

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Salve. ho un dubbio.... ;nonzo% premettendo che non porto il portaborraccia sul piantone, mi chiedo se è il caso di applicare ugualmente le 2 viti di sostegno, per evitare che in caso di pioggia entri dell'acqua all'interno del telaio... :bua:

A parte che sarei curioso di sapere dove tieni la borraccia, ma le viti mettile dato che i rivetti filettati la maggior parte delle volte sono forati e passa acqua e sporco.
Ciao
 

giuseppe88

Novellino
22 Maggio 2008
92
0
Italia, Firenze, Bardi
Visita sito
....non mi dire che non vuoi mettere le due vitarelle per risparmiare peso.....;nonzo%hhahahhahahahahhahahhahac'è qualche motivo per non metterle?


OT
io ce lo avevo lo standard premium plus tabacco, uno spettacolo di chitarra, mi sto ancora pentendo che lho venduta comunque un assegno circolare!
A quanto pare ci son parecchi chitarristi tra noi!!! o-o Cmq io amo la Gibson (modello Slash) e la Fender che è la mia favorita..... :sbavon: (MAGARI RUBERO' QUELLA DI DAVID GILMOUR......:bua:)
 

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
ho tagliato due rotelline di nastro adesivo apposta per bici e ho tappato i buchi
non entra nulla, non se vedono le viti e per i grammomaniaci pesano ben poco
se poi voglio aggiungere un ulteriore porta borraccia, basta semplicemente staccarle
 
C

carlo b.

Guest
anch'io ne ho solo una -sul tubo obliquo, su quello verticale mi porto pompetta- per due semplici motivi: d'inverno esco poco...e quando lo faccio, una da 550 mi basta e avanza; secondo, d'estate diverrebbe comunque calda, ergo preferisco riempire la sola che mi porto in fontanella anche se non terminata. ciao.