Nobili e Supernobili delle GF 2014

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
5 gare sono anche nel circuito Alè.
Ho chiesto alla segreteria se ci saranno le iscrizioni cumulative tra i due circuiti e la risposta è affermativa:
a breve sarà disponibile la combinata Alè challenge e Nobili
 

luca93.bs

Novellino
12 Ottobre 2013
35
0
Capo di Ponte
Visita sito
Bici
Specialized
Ciao a tutti per la prima volta mi sono iscritto a Novembre ad un circuito di Medio-Gran Fondo il Nobili e vorrei chiedere a chi ha più esperienza in quale griglia partirò nella Gf a cui mi sono iscritto tramite il Circuito.
Cosa ne pensate che la Gf Fizik è lo stesso giorno del Giro dei tre laghi ??
Per me è stata una grossa fregatura essendo di Brescia mi ritrovo una gare in "casa" a cui non posso partecipare per una precedente iscrizione tramite il Nobili alla GF Fizik.
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciao a tutti per la prima volta mi sono iscritto a Novembre ad un circuito di Medio-Gran Fondo il Nobili e vorrei chiedere a chi ha più esperienza in quale griglia partirò nella Gf a cui mi sono iscritto tramite il Circuito.
Cosa ne pensate che la Gf Fizik è lo stesso giorno del Giro dei tre laghi ??
Per me è stata una grossa fregatura essendo di Brescia mi ritrovo una gare in "casa" a cui non posso partecipare per una precedente iscrizione tramite il Nobili alla GF Fizik.
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno

potevi fare come me..io faccio il nobili ma ho scelto altre gf lasciando il posto per fare la 3 laghi. non è mica obbligatorio farle tutte
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ciao a tutti per la prima volta mi sono iscritto a Novembre ad un circuito di Medio-Gran Fondo il Nobili e vorrei chiedere a chi ha più esperienza in quale griglia partirò nella Gf a cui mi sono iscritto tramite il Circuito.
Cosa ne pensate che la Gf Fizik è lo stesso giorno del Giro dei tre laghi ??
Per me è stata una grossa fregatura essendo di Brescia mi ritrovo una gare in "casa" a cui non posso partecipare per una precedente iscrizione tramite il Nobili alla GF Fizik.
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno

E' vero che devi fare un po' di strada, comunque il percorso lungo della fizik merita...