lo potevano usare per darsi fuoco il gasolio, così sarebbe pure stato utile...
Fabio
Fabio
mi spiace per la botta, sfiga per te vuole che magari smetta anche sto pioggia; ma come detto nella sezione bresciana, là nella GF di oggi hanno versato gasolio sulla careggiata, la madre delle teste di cxxxo è sempre gravida.
figurati che da noi, a sentire certe voci, si sono messi ad aggredire i ciclisti solitari per rubargli le bici, da noi nella tranquilla ferrara non era mai successo prima!!!mi pare che ultimamente stiano aumentando il numero degli atti vandalici verso i ciclisti, chiodi sulle piste ciclabili, assi chiodate e fili di ferro ad altezza collo ora pure il gasolio...la polizia dovrebbe indagare più a fondo.
gran bella foto!
Ciao a tutti, Vettisti!
oggi grande giro in Valle d'Itria, la terra dei trulli... un bel mangiaebevi di 65km. C'erano 33 gradi oggi, verso le 14,30 e l'unica salvezza per le due anziane Vetta e relativi conducenti... è stata la fontanella che dal 1915 svolge con puntualità il suo compito... rinfrescante!
Ciao a tutti, Vettisti!
oggi grande giro in Valle d'Itria, la terra dei trulli... un bel mangiaebevi di 65km. C'erano 33 gradi oggi, verso le 14,30 e l'unica salvezza per le due anziane Vetta e relativi conducenti... è stata la fontanella che dal 1915 svolge con puntualità il suo compito... rinfrescante!
gran bella foto!
uno spettacolo! guardandola mi viene in mente la mia infanzia... trasmette qualcosa di particolareCiao a tutti, Vettisti!
uno spettacolo! guardandola mi viene in mente la mia infanzia... trasmette qualcosa di particolare
sarà che le bici sono dell'epoca della tua infanzia!!! :smile:
Scherzi a parte, hai ragione: sono tantissimi i luoghi, da queste parti, che riportano indietro nel tempo...
cmq era già grandicella nel 92
(sono io quello sopra, naturalmente...)
non ho capito... sopra dove?
mi riferivo al vecchietto della faccina ...:-)
che bravo hai anche stirato il bucato.....più la guardo più è bella!
il perizoma l'ho lasciato sull'orizzontale pèerò!che bravo hai anche stirato il bucato.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?