Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 3344084" data-attributes="member: 22819"><p>lo so ma 600 sono fuori budget e prenderle usate non ci penso a meno che non conosca personalmente chi le ha usate, il discorso metti via soldi e aspetti di prenderle non fa una grinza, però considera che abito da solo e le spese non mancano e poi se metto da parte 600 non ci compre delle ruote sicuramente.......puntavo alle zonda perchè aggiungendo 100 a quello che prenderei delle zefiro le tirerei fuori complete di vittoria rubino pro e camere d'aria e poi per l'uso che ne faccio io sarebbero più che sufficienti (lo sarebbero anche queste però vuoi mettere la soddisfazione di avere una bici allestita completamente campagnolo; gruppo completo, pedali, serie sterzo e ruote!!! manca solo il portaborraccia centaur ma a quanto pare è introvabile ho cercato come un matto in rete e trovo solo il record)!!!</p><p></p><p>per il nostro amico siamne; ti prego cambia al più presto quel portaborraccia, è orribile <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.......per il resto bella bici!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 3344084, member: 22819"] lo so ma 600 sono fuori budget e prenderle usate non ci penso a meno che non conosca personalmente chi le ha usate, il discorso metti via soldi e aspetti di prenderle non fa una grinza, però considera che abito da solo e le spese non mancano e poi se metto da parte 600 non ci compre delle ruote sicuramente.......puntavo alle zonda perchè aggiungendo 100 a quello che prenderei delle zefiro le tirerei fuori complete di vittoria rubino pro e camere d'aria e poi per l'uso che ne faccio io sarebbero più che sufficienti (lo sarebbero anche queste però vuoi mettere la soddisfazione di avere una bici allestita completamente campagnolo; gruppo completo, pedali, serie sterzo e ruote!!! manca solo il portaborraccia centaur ma a quanto pare è introvabile ho cercato come un matto in rete e trovo solo il record)!!! per il nostro amico siamne; ti prego cambia al più presto quel portaborraccia, è orribile :mrgreen:.......per il resto bella bici!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!
Alto
Basso