Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 3348210" data-attributes="member: 12160"><p>I gruppi Shimano li ho montati e riparati,anche usati a più riprese su bici di altri,li apprezzo per l'ottimo funzionamento ma la mia preferenza per Campagnolo è per ragioni estetiche ed affettive.</p><p>Una bici da corsa senza il pezzo di storia che porta con se il marchio Campagnolo per me non è una vera bici da corsa,ma meccanicamente assolutamente nulla da eccepire su Shimano,vero e indiscusso leader mondiale del settore.</p><p>Di Shimano ho un occhio di riguardo solo per 2 gruppi,veramente belli e storici e che adoro,cioè il Dura Ace 7402 8v a manettini e freni a doppio fulcro (ce l'ho sul Masi 3V,questo la dice lunga su quanto mi piaccia...) e il vecchio Deore XT da mtb 7v con la modifica a 8v rigorosamente a manettini e freni U-Brake,era il gruppo montato sulla meravigliosa Scapin Pro Race con cui ho fatto alcune gare di downhill nei primissimi anni '90...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 3348210, member: 12160"] I gruppi Shimano li ho montati e riparati,anche usati a più riprese su bici di altri,li apprezzo per l'ottimo funzionamento ma la mia preferenza per Campagnolo è per ragioni estetiche ed affettive. Una bici da corsa senza il pezzo di storia che porta con se il marchio Campagnolo per me non è una vera bici da corsa,ma meccanicamente assolutamente nulla da eccepire su Shimano,vero e indiscusso leader mondiale del settore. Di Shimano ho un occhio di riguardo solo per 2 gruppi,veramente belli e storici e che adoro,cioè il Dura Ace 7402 8v a manettini e freni a doppio fulcro (ce l'ho sul Masi 3V,questo la dice lunga su quanto mi piaccia...) e il vecchio Deore XT da mtb 7v con la modifica a 8v rigorosamente a manettini e freni U-Brake,era il gruppo montato sulla meravigliosa Scapin Pro Race con cui ho fatto alcune gare di downhill nei primissimi anni '90... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!
Alto
Basso