Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 3887579" data-attributes="member: 12160"><p>Oggi ho reso il giusto splendore a questa "piccoletta" che mio cognato mi ha dato,era di suo padre che è venuto a mancare una decina d'anni fà e da allora era a soffrire in un garage montata Ofmega-Huret di gamma bassissima...misura ciclopica,non oso pensare che omone fosse il proprietario visto che mio cognato è più o meno come me...onestamente e la seconda 62 c\c di altezza che ho maneggiato in vita mia...oltretutto il reggisella Chorus ha una prolunga di 5 cm fatta di tornio (molto bene tra l'altro!) inserita sul fondo del tubo per poter alzare altri 2 cm minimo oltre il limite consentito!</p><p>L'ho montata con un mix Campagnolo che ho racimolato un pezzo in quà e un pezzo in là,non mi sembra affatto male...anzi...tubi Aelle saldati filled brazed e bella geometria,inoltre è fichissima la forcella aero con testa microfusa strettissima marchiata Columbus.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 3887579, member: 12160"] Oggi ho reso il giusto splendore a questa "piccoletta" che mio cognato mi ha dato,era di suo padre che è venuto a mancare una decina d'anni fà e da allora era a soffrire in un garage montata Ofmega-Huret di gamma bassissima...misura ciclopica,non oso pensare che omone fosse il proprietario visto che mio cognato è più o meno come me...onestamente e la seconda 62 c\c di altezza che ho maneggiato in vita mia...oltretutto il reggisella Chorus ha una prolunga di 5 cm fatta di tornio (molto bene tra l'altro!) inserita sul fondo del tubo per poter alzare altri 2 cm minimo oltre il limite consentito! L'ho montata con un mix Campagnolo che ho racimolato un pezzo in quà e un pezzo in là,non mi sembra affatto male...anzi...tubi Aelle saldati filled brazed e bella geometria,inoltre è fichissima la forcella aero con testa microfusa strettissima marchiata Columbus. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!
Alto
Basso