Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!
Testo
<blockquote data-quote="Fabiolora" data-source="post: 4156625" data-attributes="member: 18156"><p>Oggi mi ero ritagliato la mattinata per uscire un due/tre ore con elessar; invece solita sfiga e sono dovuto rimanere a presidiare il fortino.</p><p>A quel punto, tra una telefonata e l'altra, mi sono messo a gocare con la bici, tagliando la forcella.</p><p>Tanto lo sapevo che l'avrei fatto, la "torre" che svetta oltre l'attacco non l'ho mai tollerata.</p><p>Prima, senza orologio, era poco, solo 1cm e con una certa simmetria di insieme tra sopra e sotto.</p><p>Poi, tra aggiunta dell'orologio e abbassamento di altro mezzo centimetro dopo alcune prove nei giorni scorsi, era diventata inguardabile.</p><p>Così ho eliminato 1cm, inserito più dentro il ragnetto e rimontato il tutto.</p><p>Ne ho profittato e alzato i comandi di circa 3mm, per avere una presa più comoda (l'incavo Campy è piuttosto pronunciato).</p><p>Adesso devo solo provarla; se va bene così, la lascio stare, altrimenti rialzo di 0,5 e mi trovo pure preciso con l'altezza dell'orologio...</p><p> </p><p>Forcella in fase di taglio</p><p><a href="http://imageshack.us/photo/my-images/580/elessarvettarandonneurb.jpg/" target="_blank"><img src="http://img580.imageshack.us/img580/8035/elessarvettarandonneurb.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p>Uploaded with <a href="http://imageshack.us" target="_blank">ImageShack.us</a></p><p><a href="http://imageshack.us/photo/my-images/248/elessarvettarandonneurb.jpg/" target="_blank"><img src="http://img248.imageshack.us/img248/8035/elessarvettarandonneurb.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p>Uploaded with <a href="http://imageshack.us" target="_blank">ImageShack.us</a></p><p> </p><p>Risultato definitivo</p><p><a href="http://imageshack.us/photo/my-images/827/elessarvettarandonneurbm.jpg/" target="_blank"><img src="http://img827.imageshack.us/img827/6533/elessarvettarandonneurbm.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p>Uploaded with <a href="http://imageshack.us" target="_blank">ImageShack.us</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabiolora, post: 4156625, member: 18156"] Oggi mi ero ritagliato la mattinata per uscire un due/tre ore con elessar; invece solita sfiga e sono dovuto rimanere a presidiare il fortino. A quel punto, tra una telefonata e l'altra, mi sono messo a gocare con la bici, tagliando la forcella. Tanto lo sapevo che l'avrei fatto, la "torre" che svetta oltre l'attacco non l'ho mai tollerata. Prima, senza orologio, era poco, solo 1cm e con una certa simmetria di insieme tra sopra e sotto. Poi, tra aggiunta dell'orologio e abbassamento di altro mezzo centimetro dopo alcune prove nei giorni scorsi, era diventata inguardabile. Così ho eliminato 1cm, inserito più dentro il ragnetto e rimontato il tutto. Ne ho profittato e alzato i comandi di circa 3mm, per avere una presa più comoda (l'incavo Campy è piuttosto pronunciato). Adesso devo solo provarla; se va bene così, la lascio stare, altrimenti rialzo di 0,5 e mi trovo pure preciso con l'altezza dell'orologio... Forcella in fase di taglio [URL="http://imageshack.us/photo/my-images/580/elessarvettarandonneurb.jpg/"][IMG]http://img580.imageshack.us/img580/8035/elessarvettarandonneurb.jpg[/IMG][/URL] Uploaded with [URL="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/URL] [URL="http://imageshack.us/photo/my-images/248/elessarvettarandonneurb.jpg/"][IMG]http://img248.imageshack.us/img248/8035/elessarvettarandonneurb.jpg[/IMG][/URL] Uploaded with [URL="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/URL] Risultato definitivo [URL="http://imageshack.us/photo/my-images/827/elessarvettarandonneurbm.jpg/"][IMG]http://img827.imageshack.us/img827/6533/elessarvettarandonneurbm.jpg[/IMG][/URL] Uploaded with [URL="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!
Alto
Basso