Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
noleggio a lungo termine
Testo
<blockquote data-quote="zaza1" data-source="post: 4118314" data-attributes="member: 4224"><p>Eccomi...ma scusa Toledo, tu che lavoro fai?percaso il negoziante?</p><p></p><p>Comunque sulle biciclette devi sapere che il megoziante/imprenditore può avere sono al 50% di margine (a secondo di chi &#279; fatturato e credibilità economica nel pagare la mercie).</p><p></p><p>Secondo me al negoziante conviene il noleggio se è furbo.Nel senso che può vendere una bici al prezzo che desidera (se hai un fine serie e fai un buon prezzo nessuno ti dice di no ad un affare) per ui ti sei levato uno stock che mi sembra importante come cosa.</p><p></p><p>Fidelizza un cliente che è sicuro che si rivolgerà a lui anche per l'abbigliamento...dove i margini di guadagno sono ben alti</p><p></p><p>Ci guadagni sul finanziamento per la provvigione a te riconsciita all'accensione del credito e i soldi l,importo finanziato lo prendi subito (rimani scoperto dell'importante non finanziato) ma li è un rischio d'impresa.Puoi farti dare una caparra ci sono 1000 modi a secondo del valore della bici e del cliente secondo me.</p><p></p><p>Ma il punto fondamentale che generalizzo non ai soli imprenditori nel campo della bicicletta e che in questo momento economico il vero imprenditore e quello che è riuscito a convertire la propria realtà statica economica in una realtà dinamica e flessibile.</p><p></p><p>Mi spiego meglio. A mio avviso la crisi non esiste.Esiste uno stress mediatico negativo che ha influenzato la massa.Si è vero i prezzi di tutto sono aumentati,ma noi non ci facciamo mancare nulla...</p><p></p><p>Il mondo sta cambiando sta andando in un altra direzione!! Vivere credendo..mi rivolgo a lui che mi aiuta perché un giorno gli feci una cortesia.oppure.Do la stecca al capo dell'ufficio acquisti ed entrò a come cliente o più eclatante per rendere l'idea.Propongo un sottoprezzo per prendere il lavoro poi no il prossimo incarico mi rifaccio è quello che ha portato a questa collisione strutturale.</p><p></p><p>Per concludere sono fermo sostenitore che il lavoro sia un tumore della vita e debilita l'uomo e i suoi rapporti,ma senza sta gran rottura non puoi vivere...e lavorare per lavorare e non esser poi retribuito a propria efficienza e meglio andare in bicicletta.</p><p></p><p>Se fossi il capo dello stato imporrei a tutti di lavorare part-time,reddito di sussistenza a chi non ce la fa.Droghe leggere free (perché una canna aiuta ricordate velo) e basta globalizzazione capitalistica.Bisogna vivere felici!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zaza1, post: 4118314, member: 4224"] Eccomi...ma scusa Toledo, tu che lavoro fai?percaso il negoziante? Comunque sulle biciclette devi sapere che il megoziante/imprenditore può avere sono al 50% di margine (a secondo di chi ė fatturato e credibilità economica nel pagare la mercie). Secondo me al negoziante conviene il noleggio se è furbo.Nel senso che può vendere una bici al prezzo che desidera (se hai un fine serie e fai un buon prezzo nessuno ti dice di no ad un affare) per ui ti sei levato uno stock che mi sembra importante come cosa. Fidelizza un cliente che è sicuro che si rivolgerà a lui anche per l'abbigliamento...dove i margini di guadagno sono ben alti Ci guadagni sul finanziamento per la provvigione a te riconsciita all'accensione del credito e i soldi l,importo finanziato lo prendi subito (rimani scoperto dell'importante non finanziato) ma li è un rischio d'impresa.Puoi farti dare una caparra ci sono 1000 modi a secondo del valore della bici e del cliente secondo me. Ma il punto fondamentale che generalizzo non ai soli imprenditori nel campo della bicicletta e che in questo momento economico il vero imprenditore e quello che è riuscito a convertire la propria realtà statica economica in una realtà dinamica e flessibile. Mi spiego meglio. A mio avviso la crisi non esiste.Esiste uno stress mediatico negativo che ha influenzato la massa.Si è vero i prezzi di tutto sono aumentati,ma noi non ci facciamo mancare nulla... Il mondo sta cambiando sta andando in un altra direzione!! Vivere credendo..mi rivolgo a lui che mi aiuta perché un giorno gli feci una cortesia.oppure.Do la stecca al capo dell'ufficio acquisti ed entrò a come cliente o più eclatante per rendere l'idea.Propongo un sottoprezzo per prendere il lavoro poi no il prossimo incarico mi rifaccio è quello che ha portato a questa collisione strutturale. Per concludere sono fermo sostenitore che il lavoro sia un tumore della vita e debilita l'uomo e i suoi rapporti,ma senza sta gran rottura non puoi vivere...e lavorare per lavorare e non esser poi retribuito a propria efficienza e meglio andare in bicicletta. Se fossi il capo dello stato imporrei a tutti di lavorare part-time,reddito di sussistenza a chi non ce la fa.Droghe leggere free (perché una canna aiuta ricordate velo) e basta globalizzazione capitalistica.Bisogna vivere felici!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
noleggio a lungo termine
Alto
Basso