Non so se è la sezione giusta, nel caso chiedo ai mod. di spostarla. Sarò al mare in zona Tropea per una decina di giorni, al ritorno mi aspetta la gf Fausto Coppi, qualcuno del luogo può dirmi se in zona c è la possibilità di noleggiare una bdc? grazie
Scusate il ritardo nel rispondere, sono tornato oggi, alla fine ho portato la mia bici, anche se avere la bdc sul tetto x 1200 km qualche preoccupazione la fa venire, comunque tutto bene: posti stupendi e bei giri in bici, sono sempre uscito la mattina presto ed il caldo non ha mai dato troppo fastidio, di pianura comunque ne fai poca e le salite non mancano