Noleggio bici decente attorno a Pescara

Daamic

Novellino
1 Maggio 2019
9
3
Bonn
Visita sito
Bici
Decathlon
Salve a tutti, quest'anno come sempre tornerò a Pescara per le ferie a luglio, ma diversamente dal solito non porteró dietro la mia bici. Visto che comunque vorrei fare l'accoppiata blockhaus+campo imperatore, sono alla ricerca di un noleggio per una bici decente, qualcuno ha suggerimenti?
Se qualcuno volesse unirsi alle due uscite o a qualche altro giro fatemi sapere, io sarò lì tra il 5 e il 20 luglio
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.453
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
il problema è il "quanto decente", qui bici da corsa decenti le trovi solo nei negozi, bene o male, BEVILACQUA SPORT a Pescara, MASCIARELLI San Giovanni Teatino, altrimenti Spoltore DIGIOTEK e FREEBIKE a Chieti Scalo.
Prova a chiamare e vedere se magari versando cauzione sostanziosa affittano bici decente.
 

Daamic

Novellino
1 Maggio 2019
9
3
Bonn
Visita sito
Bici
Decathlon
il problema è il "quanto decente", qui bici da corsa decenti le trovi solo nei negozi, bene o male, BEVILACQUA SPORT a Pescara, MASCIARELLI San Giovanni Teatino, altrimenti Spoltore DIGIOTEK e FREEBIKE a Chieti Scalo.
Prova a chiamare e vedere se magari versando cauzione sostanziosa affittano bici decente.
Grazie mille, faro un giro di chiamate per vedere chi lo fa tra i negozi che mi hai indicato!