Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Non consigliatemi un telaio che non conosco - ho preso una SEKA Spear
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7640839" data-attributes="member: 21745"><p>[USER=113143]@robeambro[/USER], stando a questa recensione sembra veramente che la Spear, quanto a qualità costruttiva e comportamento su strada, non abbia nulla da invidiare a una Tarmac SL8 (il paragone credo si riferisca alla versione PRO che ho visto in altro video) o altro modello più blasonato.</p><p>Stando a quanto riferisce l'autore, gli unici "difetti" potrebbero risultare il prezzo effettivamente elevato per un brand orientale (anche se poi afferma che il telaio li vale assolutamente tutti. Aggiungo io: da considerare che nel prezzo del kit telaio è compreso anche il manubrio integrato, che ricordo avere un costo di 400€) e la rete di distribuzione.</p><p>Esterna inoltre un pò di delusione per il peso del solo telaio RDC, dichiarato per 685gr NON verniciato in taglia M, e che alla pesata è risultato essere 880gr, quindi circa 200gr in più (in taglia LR e dello stesso colore che hai scelto anche tu)....ora non ho idea di quanto possano incidere taglia più grande e verniciatura, ma la sensazione è che quel tipo di vernice (e il numero di mani che immagino richieda) incida abbastanza sul peso finale, che rimane comunque ottimo a mio avviso.</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]yjpOvfPDTXw[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7640839, member: 21745"] [USER=113143]@robeambro[/USER], stando a questa recensione sembra veramente che la Spear, quanto a qualità costruttiva e comportamento su strada, non abbia nulla da invidiare a una Tarmac SL8 (il paragone credo si riferisca alla versione PRO che ho visto in altro video) o altro modello più blasonato. Stando a quanto riferisce l'autore, gli unici "difetti" potrebbero risultare il prezzo effettivamente elevato per un brand orientale (anche se poi afferma che il telaio li vale assolutamente tutti. Aggiungo io: da considerare che nel prezzo del kit telaio è compreso anche il manubrio integrato, che ricordo avere un costo di 400€) e la rete di distribuzione. Esterna inoltre un pò di delusione per il peso del solo telaio RDC, dichiarato per 685gr NON verniciato in taglia M, e che alla pesata è risultato essere 880gr, quindi circa 200gr in più (in taglia LR e dello stesso colore che hai scelto anche tu)....ora non ho idea di quanto possano incidere taglia più grande e verniciatura, ma la sensazione è che quel tipo di vernice (e il numero di mani che immagino richieda) incida abbastanza sul peso finale, che rimane comunque ottimo a mio avviso. [MEDIA=youtube]yjpOvfPDTXw[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Non consigliatemi un telaio che non conosco - ho preso una SEKA Spear
Alto
Basso