Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Non consigliatemi un telaio che non conosco - ho preso una SEKA Spear
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7672676" data-attributes="member: 21745"><p>Si, esatto, il telaio è quello.</p><p>Alla fine, dopo aver letto qualche opinione sulla qualità della loro verniciatura e visto qualche foto di alcune imperfezioni (che volendo ci stanno anche visto il costo irrisorio che fanno pagare), ho optato per telaio e reggisella grezzi che farò poi verniciare in loco....spenderò qualcosa in più, ma almeno ho la certezza che il lavoro sarà eseguito a regola d'arte e non corro il rischio di doverlo far riverniciare (spendendo alla fine molto di più dal momento che andrebbe prima sverniciato).</p><p>Tempi di consegna vedremo....la data stimata indicata nell'ordine Aliexpress è il 26 maggio, ma il produttore mi ha confermato che il telaio verrà spedito lunedì prossimo, quindi immagino arriverà prima del 26 maggio.</p><p>Comunque non ho fretta, anche perchè che deve verniciare il telaio ha l'agenda piena fino a maggio e devo ancora procurarmi i vari componenti da montarci sopra....per il gruppo come ho detto sarei anche a posto (Force AXS che acquisterei usato da un ragazzo che conosco), idem per la guarnitura (dovrei riuscire a riutilizzare la mia guarnitura Quarq con PM Dzero), devo decidere manubrio e ruote.</p><p>Come ruote mi piacerebbero le Roval Rapide CL oppure le Newmen Streem Allround, ma inizialmente potrei anche accontentarmi di un set più economico che un domani potrei poi relegare a ruote di scorta o da alternare.</p><p>A tal proposito sempre su Ali avrei adocchiato queste Tagoola di cui ho sentito parlare su Chinertown e che non sembrano affatto male (visto poi che con gli sconti Aliexpress verrebbero a costare ancora meno):</p><h3>[URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/1005008408382784.html?spm=a2g0o.cart.0.0.143918fcPtU4ht&mp=1&pdp_npi=5%40dis%21EUR%21EUR%20704.82%21EUR%20436.99%21%21%21%21%21%40211b613917425568050682054e54df%2112000044922977569%21ct%21IT%214842187332%21%211%210&gatewayAdapt=glo2ita[/URL]</h3></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7672676, member: 21745"] Si, esatto, il telaio è quello. Alla fine, dopo aver letto qualche opinione sulla qualità della loro verniciatura e visto qualche foto di alcune imperfezioni (che volendo ci stanno anche visto il costo irrisorio che fanno pagare), ho optato per telaio e reggisella grezzi che farò poi verniciare in loco....spenderò qualcosa in più, ma almeno ho la certezza che il lavoro sarà eseguito a regola d'arte e non corro il rischio di doverlo far riverniciare (spendendo alla fine molto di più dal momento che andrebbe prima sverniciato). Tempi di consegna vedremo....la data stimata indicata nell'ordine Aliexpress è il 26 maggio, ma il produttore mi ha confermato che il telaio verrà spedito lunedì prossimo, quindi immagino arriverà prima del 26 maggio. Comunque non ho fretta, anche perchè che deve verniciare il telaio ha l'agenda piena fino a maggio e devo ancora procurarmi i vari componenti da montarci sopra....per il gruppo come ho detto sarei anche a posto (Force AXS che acquisterei usato da un ragazzo che conosco), idem per la guarnitura (dovrei riuscire a riutilizzare la mia guarnitura Quarq con PM Dzero), devo decidere manubrio e ruote. Come ruote mi piacerebbero le Roval Rapide CL oppure le Newmen Streem Allround, ma inizialmente potrei anche accontentarmi di un set più economico che un domani potrei poi relegare a ruote di scorta o da alternare. A tal proposito sempre su Ali avrei adocchiato queste Tagoola di cui ho sentito parlare su Chinertown e che non sembrano affatto male (visto poi che con gli sconti Aliexpress verrebbero a costare ancora meno): [HEADING=2][URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/1005008408382784.html?spm=a2g0o.cart.0.0.143918fcPtU4ht&mp=1&pdp_npi=5%40dis%21EUR%21EUR%20704.82%21EUR%20436.99%21%21%21%21%21%40211b613917425568050682054e54df%2112000044922977569%21ct%21IT%214842187332%21%211%210&gatewayAdapt=glo2ita[/URL][/HEADING] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Non consigliatemi un telaio che non conosco - ho preso una SEKA Spear
Alto
Basso