Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Non consigliatemi un telaio che non conosco - ho preso una SEKA Spear
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7682062" data-attributes="member: 21745"><p>Diciamo che è una via di mezzo tra SL6 e SL8....almeno per come la vedo io. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> </p><p></p><p>Per quanto riguarda la colorazione, anche in questo caso mi ispirerei alla SL8....e più precisamente alla colorazione Gloss Dove Gray con effetto marmorizzato:</p><p></p><p>[ATTACH=full]484952[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p>Vorrei stare su un colore neutro e non troppo acceso (quindi colorazioni tipo Aspero scartate a priori <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />)....volendo evitare il bianco lucido e il bianco perlato, inizialmente mi ero orientato sull'argento metallizzato della versione PRO, ma dopo averlo visto dal vero mi è sembrato molto "piatto" come colore, motivo per cui alla fine mi orienterò su un colore del genere, l'effetto marmorizzato non troppo marcato poi contribuisce a dare movimento, e anche questo mi piace.</p><p></p><p>Sono invece ancora indeciso sulla scelta della scritta da far riportare sul tubo obliquo: stavo pensando a qualcosa di evocativo legato alla montagna che sarebbe il mio habitat ideale (il logo che avrei deciso di far riportare sulla parte frontale del tubo sterzo sicuramente sarà un richiamo alla montagna, vedi foto), oppure a una parola in latino/greco correlata in qualche modo al mio modo di concepire la bicicletta.</p><p>Alcune idee avuto finora sarebbero: DOLOMITES (un pò banale se vogliamo e forse troppo lunga come parola), ADELAAR (aquila in fiammingo/olandese), KAIROS (in greco indica un periodo di tempo "opportuno" nel quale qualcosa di speciale accade)....mi sarebbe piaciuto anche AURUM, ma esiste già il noto brand, quindi eviterei.</p><p></p><p>Se trovassi una parola corta tipo VIAS (percorsi) o altro, potrei pensare anche di farla apporre sulla parte bassa del tubo obliquo, tipo ROSE Xlite per capirci (vedi foto).</p><p></p><p>Indeciso anche sul colore di logo/scritta....al momento sarei più su un nero/ossidiana opaco che riprenderebbe i vari componenti (ruote, manubrio, reggisella).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7682062, member: 21745"] Diciamo che è una via di mezzo tra SL6 e SL8....almeno per come la vedo io. ;-) Per quanto riguarda la colorazione, anche in questo caso mi ispirerei alla SL8....e più precisamente alla colorazione Gloss Dove Gray con effetto marmorizzato: [ATTACH type="full"]484952[/ATTACH] Vorrei stare su un colore neutro e non troppo acceso (quindi colorazioni tipo Aspero scartate a priori :mrgreen:)....volendo evitare il bianco lucido e il bianco perlato, inizialmente mi ero orientato sull'argento metallizzato della versione PRO, ma dopo averlo visto dal vero mi è sembrato molto "piatto" come colore, motivo per cui alla fine mi orienterò su un colore del genere, l'effetto marmorizzato non troppo marcato poi contribuisce a dare movimento, e anche questo mi piace. Sono invece ancora indeciso sulla scelta della scritta da far riportare sul tubo obliquo: stavo pensando a qualcosa di evocativo legato alla montagna che sarebbe il mio habitat ideale (il logo che avrei deciso di far riportare sulla parte frontale del tubo sterzo sicuramente sarà un richiamo alla montagna, vedi foto), oppure a una parola in latino/greco correlata in qualche modo al mio modo di concepire la bicicletta. Alcune idee avuto finora sarebbero: DOLOMITES (un pò banale se vogliamo e forse troppo lunga come parola), ADELAAR (aquila in fiammingo/olandese), KAIROS (in greco indica un periodo di tempo "opportuno" nel quale qualcosa di speciale accade)....mi sarebbe piaciuto anche AURUM, ma esiste già il noto brand, quindi eviterei. Se trovassi una parola corta tipo VIAS (percorsi) o altro, potrei pensare anche di farla apporre sulla parte bassa del tubo obliquo, tipo ROSE Xlite per capirci (vedi foto). Indeciso anche sul colore di logo/scritta....al momento sarei più su un nero/ossidiana opaco che riprenderebbe i vari componenti (ruote, manubrio, reggisella). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Non consigliatemi un telaio che non conosco - ho preso una SEKA Spear
Alto
Basso