Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
non fischiate i corridori
Testo
<blockquote data-quote="poiana" data-source="post: 2932868" data-attributes="member: 29901"><p>...</p><p>scusa peggio, ma proprio non condivido il tuo pensiero! che il ciclismo sia uno sport dove il doping ha assunto un ruolo, purtroppo è la realtà, ma questo penso sia altro argomento!dire che Contador abbia gettato fango nel ciclismo mi sembra del tutto fuori luogo!!! ti dice niente un certo Marco Pantani? questi signori hanno fatto e faranno la storia del ciclismo che ti piaccia o no!!! ma fischiare un corridore può essere consentito ai buzzurri ma non a chi sulla bici ci sale tutti i giorni o quasi!!! Poi comunque esiste un ente preposto che giudicherà....e per me qualsisi sarà il giudizio finale Contador resta un fenomeno sulle 2 ruote!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="poiana, post: 2932868, member: 29901"] ... scusa peggio, ma proprio non condivido il tuo pensiero! che il ciclismo sia uno sport dove il doping ha assunto un ruolo, purtroppo è la realtà, ma questo penso sia altro argomento!dire che Contador abbia gettato fango nel ciclismo mi sembra del tutto fuori luogo!!! ti dice niente un certo Marco Pantani? questi signori hanno fatto e faranno la storia del ciclismo che ti piaccia o no!!! ma fischiare un corridore può essere consentito ai buzzurri ma non a chi sulla bici ci sale tutti i giorni o quasi!!! Poi comunque esiste un ente preposto che giudicherà....e per me qualsisi sarà il giudizio finale Contador resta un fenomeno sulle 2 ruote! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
non fischiate i corridori
Alto
Basso