Premetto che non ho velleità agonistiche. Il problema è che non riesco ad andare veloce. Secondo voi per uno che ha fatto 4000 Km come primo anno con la bdc (+ 2000 con la mountain bike), a tren'anni, terenere una media di 28 all'ora in pianura è normale? Non ho metodi di allenamento, però mi sembra di andare un po' troppo piano.
Grazie
Ciao
Grazie
Ciao

. Forse è il freddo. L'unica cosa che ho notato è il miglioramento in salita ottenuto quando ho inserito una salita (2 o 3 km con tratti al 10%) nel mio percorso.