Non riesco a scaricare i dati sull'hac 4

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
Ciao a tutti , quando provo a scaricare i dati sull' hactronic non scarica un bel tubo e mi dice di specificare la porta COM, ma io l'interfaccia l'ho collegata ad una porta USB... Credo che sia un problema di aggiornamento del software, ma non so come si fa ad aggiornarlo... Vi prego aiutatemi!
GRazie

nicot51

Pignone
3 Dicembre 2007
143
3
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho scoperto per caso navigando in internet questo sito mi è piaciutoe mi sono iscritto.
a proposito ho ordinato anchio l'HAC4pro plus quando mi arriverà avrò anchio bisogno di info,mi prenotto.
Un caro salutone a tutti
"fiato corto in ...."
nico

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
è la prima volta che ne sento parlare scusate la mia ignoranza? ha a che vedere con il polar c600 che trovo a livello di scaricare dati molto semplice ed efficente anche perchè con una semplice porta usb (non originale polar) faccio lo stesso dell originale

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
è la prima volta che ne sento parlare scusate la mia ignoranza? ha a che vedere con il polar c600 che trovo a livello di scaricare dati molto semplice ed efficente anche perchè con una semplice porta usb (non originale polar) faccio lo stesso dell originale

NO
Polar é una cosa
Ciclosport un'altra.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ciao ragazzi,
ho scoperto per caso navigando in internet questo sito mi è piaciutoe mi sono iscritto.
a proposito ho ordinato anchio l'HAC4pro plus quando mi arriverà avrò anchio bisogno di info,mi prenotto.
Un caro salutone a tutti
"fiato corto in ...."
nico

Benvenuto prima di tutto. o-o

Non preoccuparti in caso di bisogno siamo a tua disposizione.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.... anch'io non riesco a scaricare i dati del hac4 .... da quando ho ricevuto, grazie alla garanzia, la nuova interfaccia (la precedente si era bruciata) non ho il coraggio di attaccarla al pc per paura che si fulmini di nuovo :mrgreen:

...... o almeno per ora che sono in pausa bike e mi dedico alla corsa ...

nicot51

Pignone
3 Dicembre 2007
143
3
Visita sito
Benvenuto prima di tutto. o-o

Non preoccuparti in caso di bisogno siamo a tua disposizione.
Finalmentearrivato,prima uscita,funziona tutto ma non ho acceso la registrazione perciò non ho scaricato proprio niente.
Ma mi chiedo funzionano tutti con pulsanti di attivazione o ce ne sono anche di automatici?
La prossima lo farò registrare! poi vedremmo
ciao