Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7290300" data-attributes="member: 155596"><p>Ho capito cosa intendi, e vedendo il video lo si capisce bene dal video che hai postato. Io mi vedo in sella in maniera differente, lo noto sopratutto con la schiena.. dovrei allungarmi molto di più. Siccome conservo ancora l’attacco manubrio originale più lungo di 2cm non ci vuole poi molto a provare. Per l’arretramento invece magari provo ad andare ancora un pelo indietro, vorrei capire che sensazioni si provano e capire se realmente mi sembra di perdere potenza.. sono da sempre abituato a pedalare molto avanti.</p><p></p><p></p><p></p><p>La sella mi sembra apposto, e la cosa comprare anche con la sua gemella montata sulla MTB. La cosa in qualche maniera deve dipendere da me credo, in qualche maniera il problema di irritazione che ho avuto qualche mese fa ha provocato qualcosa.. ma adesso sono pienamente guarito e non riesco proprio a capire. Inoltre questo fastidio lo sento con qualsiasi sella abbia provato fino ad oggi in questi giorni di test, quella che andava meglio era l’originale Cube che però mi creava pressione in zona perineale. A differenza delle altre la sella originale ha un imbottitura più morbida. Adesso ho in casa diverse selle , tra le quali anche una SLR e una Flite delle quali si è parlato spesso in questa discussione, nei prossimi giorni proverò.</p><p></p><p>Dici? Non mi sento male in sella e mi sembra rotonda la pedalata. Nel video precedente invece avevo la sensazione di stare su un piedistallo anziché di stare in sella. Potrei comunque provare a ritoccare verso il basso un paio di mm, costa poco provare.</p><p></p><p>Beh si, la prova su strada dirà la verità, ma per il momento mi piacerebbe trovare la quadra sui rulli, poi penso di non essere molto lontano dall’impostazione stradale. Poi comunque devo anche pensare che la bici che attualmente si trova sui rulli rimarrà lì fissa tutto l’anno quindi vorrei trovare l’impostazione ottimale proprio per i rulli.. cosa che poi riporterò sulla bici che userò su strada.</p><p></p><p>Al momento sono indeciso se provare a fare una bella pedalata sui rulli con questa impostazione oppure se provare ad arretrare ancora un pochino (finecorsa sella) e magari abbassare un filo e fare un test così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7290300, member: 155596"] Ho capito cosa intendi, e vedendo il video lo si capisce bene dal video che hai postato. Io mi vedo in sella in maniera differente, lo noto sopratutto con la schiena.. dovrei allungarmi molto di più. Siccome conservo ancora l’attacco manubrio originale più lungo di 2cm non ci vuole poi molto a provare. Per l’arretramento invece magari provo ad andare ancora un pelo indietro, vorrei capire che sensazioni si provano e capire se realmente mi sembra di perdere potenza.. sono da sempre abituato a pedalare molto avanti. La sella mi sembra apposto, e la cosa comprare anche con la sua gemella montata sulla MTB. La cosa in qualche maniera deve dipendere da me credo, in qualche maniera il problema di irritazione che ho avuto qualche mese fa ha provocato qualcosa.. ma adesso sono pienamente guarito e non riesco proprio a capire. Inoltre questo fastidio lo sento con qualsiasi sella abbia provato fino ad oggi in questi giorni di test, quella che andava meglio era l’originale Cube che però mi creava pressione in zona perineale. A differenza delle altre la sella originale ha un imbottitura più morbida. Adesso ho in casa diverse selle , tra le quali anche una SLR e una Flite delle quali si è parlato spesso in questa discussione, nei prossimi giorni proverò. Dici? Non mi sento male in sella e mi sembra rotonda la pedalata. Nel video precedente invece avevo la sensazione di stare su un piedistallo anziché di stare in sella. Potrei comunque provare a ritoccare verso il basso un paio di mm, costa poco provare. Beh si, la prova su strada dirà la verità, ma per il momento mi piacerebbe trovare la quadra sui rulli, poi penso di non essere molto lontano dall’impostazione stradale. Poi comunque devo anche pensare che la bici che attualmente si trova sui rulli rimarrà lì fissa tutto l’anno quindi vorrei trovare l’impostazione ottimale proprio per i rulli.. cosa che poi riporterò sulla bici che userò su strada. Al momento sono indeciso se provare a fare una bella pedalata sui rulli con questa impostazione oppure se provare ad arretrare ancora un pochino (finecorsa sella) e magari abbassare un filo e fare un test così. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Non riesco a trovare la sella giusta
Alto
Basso