Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Norme Attuative 2008
Testo
<blockquote data-quote="Surplace" data-source="post: 1010398" data-attributes="member: 4249"><p>Io ho delle priorità..... La pista è in testa, la pista dei miei ragazzi s'intende....</p><p>Ho cambiato "partito" perchè era giusto che un Tecnico della FCI non abbia in tasca una tessera UDACE ma, soprattutto, perchè non voglio più essere parte di questa pagliacciata. Mi spiace non poter partecipare ai Campionati Interplanetari ma cosa vuoi, me ne farò una ragione.....</p><p>Dovessi gareggiare anche solo ai campionati italiani su pista FCI nel corso di tutto l'anno sarei già contento.</p><p>Ma ti rendi conto che mi son trovato ad ascoltare il mio vecchio presidente udace che gridava con la giuria (che a momenti ghe vien n'infarto) perchè uno dei suoi non poteva, nelle gare udace, gareggiare con la maglia di campione vinta a St. Johann ??? Ma ci rendiamo conto ??? Mi son vergognato quel giorno.....</p><p>Ciao</p><p>Andy</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Surplace, post: 1010398, member: 4249"] Io ho delle priorità..... La pista è in testa, la pista dei miei ragazzi s'intende.... Ho cambiato "partito" perchè era giusto che un Tecnico della FCI non abbia in tasca una tessera UDACE ma, soprattutto, perchè non voglio più essere parte di questa pagliacciata. Mi spiace non poter partecipare ai Campionati Interplanetari ma cosa vuoi, me ne farò una ragione..... Dovessi gareggiare anche solo ai campionati italiani su pista FCI nel corso di tutto l'anno sarei già contento. Ma ti rendi conto che mi son trovato ad ascoltare il mio vecchio presidente udace che gridava con la giuria (che a momenti ghe vien n'infarto) perchè uno dei suoi non poteva, nelle gare udace, gareggiare con la maglia di campione vinta a St. Johann ??? Ma ci rendiamo conto ??? Mi son vergognato quel giorno..... Ciao Andy [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Norme Attuative 2008
Alto
Basso