Northwave Blade 3

O

odisseo87_eliminato

Guest
Ciao All4cycling,
ho una giacca in windtex GSG di cui sono molto soddisfatto ma mi farebbe comodo un altro capo simile, per disporre di un cambio.

Ho visto la maglia e la giacca Northwave Blade 3 in offerta e mi piacciono molto nella colorazione blu.

Posso sapere per quali temperature sono indicate e la composizione % del materiale (es. poliestere, elastane o altro)?
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao All4cycling,
ho una giacca in windtex GSG di cui sono molto soddisfatto ma mi farebbe comodo un altro capo simile, per disporre di un cambio.

Ho visto la maglia e la giacca Northwave Blade 3 in offerta e mi piacciono molto nella colorazione blu.

Posso sapere per quali temperature sono indicate e la composizione % del materiale (es. poliestere, elastane o altro)?

Ciao, è una giacca invernale. Va bene per temperature anche a 0 gradi.
Più che la composizione ti dico che è tutta fatta in una membrana antiacqua e antivento. Attenzione non è impermeabile ma leggermente idrorepllente.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao All4cycling,
ho una giacca in windtex GSG di cui sono molto soddisfatto ma mi farebbe comodo un altro capo simile, per disporre di un cambio.

Ho visto la maglia e la giacca Northwave Blade 3 in offerta e mi piacciono molto nella colorazione blu.

Posso sapere per quali temperature sono indicate e la composizione % del materiale (es. poliestere, elastane o altro)?

Scusa chiedevi anche della maglia, la maglia è una normale maglia felpata (Poliestere ed elastan), senza trattamento ativento a antiacqua. Ideale per primavera ed autunno.