Novara e dintorni - Dove & quando?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
come non dare il mio contributo!
come ste ben sa, disponibile nella gran parte degli orari di pranzo diciamo dalle 12:30 alle 14...a meno di guai sul lavoro...

quando ci sarà un po' di luce la sera si inizierà con le uscite lunghe del martedì e del giovedì!
ciao e a presto
riky
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Sabato pomeriggio se qualcuno si vuole unire:

Briga-S. Maurizio-Arola-Colma-Varallo-Quarona-Sella di S. Bernardo (se la strada è decente; info?)-Cellio-Valduggia-Cremosina-Gozzano-Briga
http://bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=35906

75km; dislivello sui 1200-1500 (il link mette 1700, ma mi sembran troppi)
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
@ste85: il nostro giro lungo si prevede per giovedì, dato che lunedì farò salite dalle mie parti, poi:
martedì defatico in pausa pranzo, 1h agile agile
mercoledì giro in fixxa con un po' di scatti e progressioni

giovedì, lungo, appunto...diciamo dalle 12 alle 15, il percorso sceglilo tu!

venerdì agilità orario pranzo - post lungo.

questa la mia prossima settimana novarese di approccio alla sanremo....chiunque ne ha volgia è assolutamente il benvenuto!!!!!

ciao ciao
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
@ste85: il nostro giro lungo si prevede per giovedì, dato che lunedì farò salite dalle mie parti, poi:
martedì defatico in pausa pranzo, 1h agile agile
mercoledì giro in fixxa con un po' di scatti e progressioni

giovedì, lungo, appunto...diciamo dalle 12 alle 15, il percorso sceglilo tu!

venerdì agilità orario pranzo - post lungo.

questa la mia prossima settimana novarese di approccio alla sanremo....chiunque ne ha volgia è assolutamente il benvenuto!!!!!

ciao ciao

Giovedì non ci dovrebbero essere problemi, tu dammi l'input sul tipo di percorso che vuoi fare e io ti tiro fuori qualcosa da 75-80km. Magari ci sono anche per il martedì, però solo se vai agile agile davvero che mi hai già tirato il collo le ultime due volte :wacko:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Giovedì non ci dovrebbero essere problemi, tu dammi l'input sul tipo di percorso che vuoi fare e io ti tiro fuori qualcosa da 75-80km. Magari ci sono anche per il martedì, però solo se vai agile agile davvero che mi hai già tirato il collo le ultime due volte :wacko:


per il lungo del giovedì se posso avanzar richieste, direi un vallonato con qualche strappo senza salite lunghe, con un po' di pianura all'inizio e poca alla fine....e possibilmente non passare dalle solite colline di fara che ormai conosco anche le lumachine per nome una a una tante le volte che ci passo...

Per martedì promesso, non prendo la fissa ma la bici normale e faccio tutto con il 39, ok?:mrgreen:
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
per il lungo del giovedì se posso avanzar richieste, direi un vallonato con qualche strappo senza salite lunghe, con un po' di pianura all'inizio e poca alla fine....e possibilmente non passare dalle solite colline di fara che ormai conosco anche le lumachine per nome una a una tante le volte che ci passo...

Per martedì promesso, non prendo la fissa ma la bici normale e faccio tutto con il 39, ok?:mrgreen:

Dover arrivare a Novara e non mettere pianura nel finale l'è dura :bua:
Comunque se vuoi il vallonato ti porto a fare un bel giretto. Senza Fara, of course :-x
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
non ti fidare di ste, è troppo modesto, l'anno scorso mi ha bastonato su tutte le salite che abbiamo fatto insieme...vedi tu!
l'importante è divertirsi e soffrire il giusto....poi con la belva nuova hai una spinta in più!!!
ciaooo

..domani allora dovrei bastonarlo io...(solo per la bici nuova) :mrgreen:
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
eccellente....:cassius:
...il senso è antiorario, giusto?

No, orario. Si parte verso Galliate e si torna da Caltignaga... Lo so che c'è tutto il drittone alla fine, ma girando al contrario ti perdi il lato migliore degli strappetti

..domani allora dovrei bastonarlo io...(solo per la bici nuova) :mrgreen:

Lo vedremo:cassius:
In realtà dopo le bastonate di sabato prevedo di buscarle anche domani. Ma venderò cara la pelle :mrgreen: