Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Testo
<blockquote data-quote="Nicola" data-source="post: 401232" data-attributes="member: 1853"><p>Oramai ci siamo, dal primo gennaio apriranno le iscrizioni per la prossima nove colli.</p><p>Per chi non ha diritto alla griglia di merito, e non vuole partire dalla seconda griglia deve fare sobito l'iscrizione.</p><p></p><p>Il percorso dovrebbe essere cambiato nei primi km, visto i problemi causati quest'anno nei primi km a velocità controllata.</p><p></p><p>Per il resto del percorso tutto resta invariato!</p><p></p><p>Eccovi i percorsi qua sotto:</p><p></p><p><img src="http://www.novecolli.it/mainsite/images/altimetria.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>Io partirò per il lungo tentando di andare sotto alle sette ore. L'anno scorso ho avuto problemi allo stomaco al passo delle siepi, causati sicuramente dall'incontro ravvicinato avuto con una derosa tango all'albergo prima della partenza! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /></p><p>Quest'anno mi farò bendare e portare alla partenza. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p></p><p>A tempo debito si organizzerà una mini raduno alla fiera ciclo&vento!</p><p></p><p>Ao.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicola, post: 401232, member: 1853"] Oramai ci siamo, dal primo gennaio apriranno le iscrizioni per la prossima nove colli. Per chi non ha diritto alla griglia di merito, e non vuole partire dalla seconda griglia deve fare sobito l'iscrizione. Il percorso dovrebbe essere cambiato nei primi km, visto i problemi causati quest'anno nei primi km a velocità controllata. Per il resto del percorso tutto resta invariato! Eccovi i percorsi qua sotto: [img]http://www.novecolli.it/mainsite/images/altimetria.jpg[/img] Io partirò per il lungo tentando di andare sotto alle sette ore. L'anno scorso ho avuto problemi allo stomaco al passo delle siepi, causati sicuramente dall'incontro ravvicinato avuto con una derosa tango all'albergo prima della partenza! :azz Quest'anno mi farò bendare e portare alla partenza. :))): A tempo debito si organizzerà una mini raduno alla fiera ciclo&vento! Ao. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Alto
Basso