Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Testo
<blockquote data-quote="folinhouse" data-source="post: 401474" data-attributes="member: 1994"><p>@Atsic:</p><p>Le salite te le hanno descritte bene.</p><p>Bisogna partire più avanti possibile, per rimanere nella media e non fare i primi due strappi a piedi; anche perchè arrivi li a tutta birra e poi ti blocchi, è una mazzata!</p><p>Quindi in griglia presto.</p><p>E' tutto pedalabile, secondo me, da non sottovalutare anche il tratto tra Polenta e Rivoschio.</p><p>Nel senso che anche li devi dare, è un tratto in saliscendi attorno ai 7/8 km e se non ti tieni qualcosa, fatta Rivoschio e la Ciola, l'ultimo km del Barbotto diventa come lo ha descritto Karma.</p><p>Dal barbotto in poi non è finita, appunto per i mangia e bevi!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="folinhouse, post: 401474, member: 1994"] @Atsic: Le salite te le hanno descritte bene. Bisogna partire più avanti possibile, per rimanere nella media e non fare i primi due strappi a piedi; anche perchè arrivi li a tutta birra e poi ti blocchi, è una mazzata! Quindi in griglia presto. E' tutto pedalabile, secondo me, da non sottovalutare anche il tratto tra Polenta e Rivoschio. Nel senso che anche li devi dare, è un tratto in saliscendi attorno ai 7/8 km e se non ti tieni qualcosa, fatta Rivoschio e la Ciola, l'ultimo km del Barbotto diventa come lo ha descritto Karma. Dal barbotto in poi non è finita, appunto per i mangia e bevi! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Alto
Basso