Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Testo
<blockquote data-quote="S&amp;P" data-source="post: 401495" data-attributes="member: 2379"><p>Onestamente non è un gran tempo sul medio, per uno come te che, se ho capito bene, cammina forte.</p><p></p><p>Conta che io, che sono decisamente scarso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> , ho fatto nel 2005 5h03' sul medio pur partendo a metà della griglia gialla (quella dal pettorale 4001 in poi) e facendomi praticamente 2/3 del Polenta a piedi. Tra l'altro, non conoscendo il percorso, ho fatto abbastanza forte la seconda e terza salita per recuperare qualcosa e all'attacco del Barbotto mi hanno preso i crampi.</p><p></p><p>Come dice Karma la salita più dura del medio è il Ciola che è lungo e mediamente ripido. Il Barbotto in se non è difficile; l'unica cosa pedala scendendo dal Ciola perchè il Barbotto inizia quasi subito e non hai tempo per rimettere in moto le gambe.</p><p></p><p>Scendendo dal Barbotto ci sono un paio di strappi di poche centinaia di metri me belli ripidini dove devi darci dentro, non pensare che sia finita. Treni per tornare a casa poi ne trovi quanti ne vuoi. Quello che ho preso io m'ha riportato anche a una bella velocità.</p><p></p><p>Qui sotto ti metto il profilo e intabello gli intertempi così ti fai due conti. Ribadisco la mia scarsità...</p><p></p><p><a href="http://imageshack.us" target="_blank"><img src="http://img215.imageshack.us/img215/5226/9colli0lj.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p><TABLE width=100% align=center cellspacing=0 cellpadding=4 border=1 bordercolor=blue valign=top></p><p><TR bgcolor=yellow></p><p><TD>Nr.</TD><TD>Time</TD><TD>Lap Time</TD><TD>km/h</TD><TD>km/h</TD><TD>km</TD><TD>km</TD><TD>Alti.</TD><TD>VAM</TD><TD>%</TD><TD>°C</TD></p><p></TR><TR></p><p><TD>1</TD><TD>00:41:40</TD><TD>00:41:40</TD><TD>37,48</TD><TD>37,48</TD><TD>26,03</TD><TD>26,03</TD><TD>34</TD><TD>40</TD><TD>0,1</TD><TD>17,0</TD></p><p></TR><TR></p><p><TD>2</TD><TD>00:59:00</TD><TD>00:17:20</TD><TD>13,81</TD><TD>30,53</TD><TD>3,99</TD><TD>30,02</TD><TD>215</TD><TD>627</TD><TD>4,5</TD><TD>19,0</TD></p><p></TR><TR></p><p><TD>3</TD><TD>01:17:20</TD><TD>00:18:20</TD><TD>15,38</TD><TD>26,94</TD><TD>4,70</TD><TD>34,72</TD><TD>301</TD><TD>281</TD><TD>1,8</TD><TD>20,0</TD></p><p></TR><TR></p><p><TD>4</TD><TD>01:53:40</TD><TD>00:36:20</TD><TD>33,08</TD><TD>28,90</TD><TD>20,03</TD><TD>54,75</TD><TD>121</TD><TD>-297</TD><TD>-0,9</TD><TD>19,0</TD></p><p></TR><TR></p><p><TD>5</TD><TD>02:12:40</TD><TD>00:19:00</TD><TD>15,16</TD><TD>26,93</TD><TD>4,80</TD><TD>59,55</TD><TD>385</TD><TD>834</TD><TD>5,5</TD><TD>23,0</TD></p><p></TR><TR></p><p><TD>6</TD><TD>02:28:20</TD><TD>00:15:40</TD><TD>33,66</TD><TD>27,64</TD><TD>8,79</TD><TD>68,34</TD><TD>134</TD><TD>-961</TD><TD>-2,9</TD><TD>24,0</TD></p><p></TR><TR></p><p><TD>7</TD><TD>03:00:40</TD><TD>00:32:20</TD><TD>14,47</TD><TD>25,29</TD><TD>7,80</TD><TD>76,14</TD><TD>547</TD><TD>766</TD><TD>5,3</TD><TD>25,0</TD></p><p></TR><TR></p><p><TD>8</TD><TD>03:17:20</TD><TD>00:16:40</TD><TD>33,55</TD><TD>25,98</TD><TD>9,32</TD><TD>85,46</TD><TD>126</TD><TD>-1516</TD><TD>-4,5</TD><TD>25,0</TD></p><p></TR><TR></p><p><TD>9</TD><TD>03:47:40</TD><TD>00:30:20</TD><TD>10,50</TD><TD>23,92</TD><TD>5,31</TD><TD>90,77</TD><TD>508</TD><TD>756</TD><TD>7,2</TD><TD>31,0</TD></p><p></TR><TR></p><p><TD>10</TD><TD>03:57:20</TD><TD>00:09:40</TD><TD>20,86</TD><TD>23,80</TD><TD>3,36</TD><TD>94,13</TD><TD>552</TD><TD>273</TD><TD>1,3</TD><TD>30,0</TD></p><p></TR><TR></p><p><TD>11</TD><TD>05:04:20</TD><TD>01:07:00</TD><TD>34,67</TD><TD>26,19</TD><TD>38,71</TD><TD>132,84</TD><TD>6</TD><TD>-489</TD><TD>-1,4</TD><TD>29,0</TD></p><p></TR></p><p></TABLE></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="S&P, post: 401495, member: 2379"] Onestamente non è un gran tempo sul medio, per uno come te che, se ho capito bene, cammina forte. Conta che io, che sono decisamente scarso :-( , ho fatto nel 2005 5h03' sul medio pur partendo a metà della griglia gialla (quella dal pettorale 4001 in poi) e facendomi praticamente 2/3 del Polenta a piedi. Tra l'altro, non conoscendo il percorso, ho fatto abbastanza forte la seconda e terza salita per recuperare qualcosa e all'attacco del Barbotto mi hanno preso i crampi. Come dice Karma la salita più dura del medio è il Ciola che è lungo e mediamente ripido. Il Barbotto in se non è difficile; l'unica cosa pedala scendendo dal Ciola perchè il Barbotto inizia quasi subito e non hai tempo per rimettere in moto le gambe. Scendendo dal Barbotto ci sono un paio di strappi di poche centinaia di metri me belli ripidini dove devi darci dentro, non pensare che sia finita. Treni per tornare a casa poi ne trovi quanti ne vuoi. Quello che ho preso io m'ha riportato anche a una bella velocità. Qui sotto ti metto il profilo e intabello gli intertempi così ti fai due conti. Ribadisco la mia scarsità... [URL=http://imageshack.us][img]http://img215.imageshack.us/img215/5226/9colli0lj.jpg[/img][/URL] <TABLE width=100% align=center cellspacing=0 cellpadding=4 border=1 bordercolor=blue valign=top> <TR bgcolor=yellow> <TD>Nr.</TD><TD>Time</TD><TD>Lap Time</TD><TD>km/h</TD><TD>km/h</TD><TD>km</TD><TD>km</TD><TD>Alti.</TD><TD>VAM</TD><TD>%</TD><TD>°C</TD> </TR><TR> <TD>1</TD><TD>00:41:40</TD><TD>00:41:40</TD><TD>37,48</TD><TD>37,48</TD><TD>26,03</TD><TD>26,03</TD><TD>34</TD><TD>40</TD><TD>0,1</TD><TD>17,0</TD> </TR><TR> <TD>2</TD><TD>00:59:00</TD><TD>00:17:20</TD><TD>13,81</TD><TD>30,53</TD><TD>3,99</TD><TD>30,02</TD><TD>215</TD><TD>627</TD><TD>4,5</TD><TD>19,0</TD> </TR><TR> <TD>3</TD><TD>01:17:20</TD><TD>00:18:20</TD><TD>15,38</TD><TD>26,94</TD><TD>4,70</TD><TD>34,72</TD><TD>301</TD><TD>281</TD><TD>1,8</TD><TD>20,0</TD> </TR><TR> <TD>4</TD><TD>01:53:40</TD><TD>00:36:20</TD><TD>33,08</TD><TD>28,90</TD><TD>20,03</TD><TD>54,75</TD><TD>121</TD><TD>-297</TD><TD>-0,9</TD><TD>19,0</TD> </TR><TR> <TD>5</TD><TD>02:12:40</TD><TD>00:19:00</TD><TD>15,16</TD><TD>26,93</TD><TD>4,80</TD><TD>59,55</TD><TD>385</TD><TD>834</TD><TD>5,5</TD><TD>23,0</TD> </TR><TR> <TD>6</TD><TD>02:28:20</TD><TD>00:15:40</TD><TD>33,66</TD><TD>27,64</TD><TD>8,79</TD><TD>68,34</TD><TD>134</TD><TD>-961</TD><TD>-2,9</TD><TD>24,0</TD> </TR><TR> <TD>7</TD><TD>03:00:40</TD><TD>00:32:20</TD><TD>14,47</TD><TD>25,29</TD><TD>7,80</TD><TD>76,14</TD><TD>547</TD><TD>766</TD><TD>5,3</TD><TD>25,0</TD> </TR><TR> <TD>8</TD><TD>03:17:20</TD><TD>00:16:40</TD><TD>33,55</TD><TD>25,98</TD><TD>9,32</TD><TD>85,46</TD><TD>126</TD><TD>-1516</TD><TD>-4,5</TD><TD>25,0</TD> </TR><TR> <TD>9</TD><TD>03:47:40</TD><TD>00:30:20</TD><TD>10,50</TD><TD>23,92</TD><TD>5,31</TD><TD>90,77</TD><TD>508</TD><TD>756</TD><TD>7,2</TD><TD>31,0</TD> </TR><TR> <TD>10</TD><TD>03:57:20</TD><TD>00:09:40</TD><TD>20,86</TD><TD>23,80</TD><TD>3,36</TD><TD>94,13</TD><TD>552</TD><TD>273</TD><TD>1,3</TD><TD>30,0</TD> </TR><TR> <TD>11</TD><TD>05:04:20</TD><TD>01:07:00</TD><TD>34,67</TD><TD>26,19</TD><TD>38,71</TD><TD>132,84</TD><TD>6</TD><TD>-489</TD><TD>-1,4</TD><TD>29,0</TD> </TR> </TABLE> [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Alto
Basso