Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Testo
<blockquote data-quote="Zlatan" data-source="post: 411726" data-attributes="member: 2300"><p>Cambieranno i primi km di gara anche se quest'anno penso proprio che gli organizzatori della gara non potessero fare diversamente, pensare di fiondare 9000 persone ai 50 allora in quello sgorbio di rotonda (che di tondo non ha proprio niente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> ps. vorrei conoscere chi l'ha progettata <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/smackbutt.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="smackbutt" title="Smackbutt smackbutt" data-shortname="smackbutt" /> ) che avevano costruito in località Bagnarola, pochi km dopo la partenza, sarebbe stato un vero suicidio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scassat.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":scassat:" title="Scassat :scassat:" data-shortname=":scassat:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /> </p><p>Da quel che ne so quest'anno niente più velocità controllata e, poco fuori Cesenatico, si svolta a destra in direzione Cervia e si rientra sulla via Emilia, sul percorso originale, appena dopo Cesena, evitando così il centro e tutti quei pericolosi spartitraffico centrali</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zlatan, post: 411726, member: 2300"] Cambieranno i primi km di gara anche se quest'anno penso proprio che gli organizzatori della gara non potessero fare diversamente, pensare di fiondare 9000 persone ai 50 allora in quello sgorbio di rotonda (che di tondo non ha proprio niente :))): ps. vorrei conoscere chi l'ha progettata smackbutt ) che avevano costruito in località Bagnarola, pochi km dopo la partenza, sarebbe stato un vero suicidio :scassat: :prega: :prega: :prega: Da quel che ne so quest'anno niente più velocità controllata e, poco fuori Cesenatico, si svolta a destra in direzione Cervia e si rientra sulla via Emilia, sul percorso originale, appena dopo Cesena, evitando così il centro e tutti quei pericolosi spartitraffico centrali [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Alto
Basso