Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Testo
<blockquote data-quote="S&amp;P" data-source="post: 411907" data-attributes="member: 2379"><p>Direi che ci sono alcuni problemi. 1) per non avere seri problemi sulla prima salita o sull'uscita da Cesenatico devi fare gruppi piccoli e quindi a 15 minuti l'uno passerebbero ore 2) chi parte dietro, in una partenza a gruppi, di solito non è il più veloce e partire alle 8.00 per fare il lungo andando piano significa arrivare dopo cena. 3) passati i primi (2?) gruppi di quelli ganzi data la differente capacità dei corridori delle restanti categorie nei 30km di piano ci sarebbe comunque un compattamento con casino alla prima salita</p><p></p><p>In ogni caso come fai a stabilire chi parte prima e chi dopo? Così a parte i lista rossa chi ha il pettorale fino a 4000 parte prima, gli altri leggermente dopo e festa finita. Chi parte in griglia gialla si gode il panorama a Bertinoro. Del resto c'è scritto chiaro sul sito della 9 colli:</p><p></p><p><em><span style="color: red"><strong>IMPORTANTE: Si fa presente che la manifestazione non è una corsa competitiva, nonostante lordine darrivo, la Nove Colli è e rimane un raduno cicloturistico dove ognuno può procedere con la propria andatura ammirando il bel paesaggio che il percorso offre. </strong></span></em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="S&P, post: 411907, member: 2379"] Direi che ci sono alcuni problemi. 1) per non avere seri problemi sulla prima salita o sull'uscita da Cesenatico devi fare gruppi piccoli e quindi a 15 minuti l'uno passerebbero ore 2) chi parte dietro, in una partenza a gruppi, di solito non è il più veloce e partire alle 8.00 per fare il lungo andando piano significa arrivare dopo cena. 3) passati i primi (2?) gruppi di quelli ganzi data la differente capacità dei corridori delle restanti categorie nei 30km di piano ci sarebbe comunque un compattamento con casino alla prima salita In ogni caso come fai a stabilire chi parte prima e chi dopo? Così a parte i lista rossa chi ha il pettorale fino a 4000 parte prima, gli altri leggermente dopo e festa finita. Chi parte in griglia gialla si gode il panorama a Bertinoro. Del resto c'è scritto chiaro sul sito della 9 colli: [i][color=red][b]IMPORTANTE: Si fa presente che la manifestazione non è una corsa competitiva, nonostante lordine darrivo, la Nove Colli è e rimane un raduno cicloturistico dove ognuno può procedere con la propria andatura ammirando il bel paesaggio che il percorso offre. [/b][/color][/i] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Alto
Basso