Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Testo
<blockquote data-quote="Emanuele" data-source="post: 479341" data-attributes="member: 2933"><p>9.30 davanti alla cicl0&vento, divisa del forum.</p><p>confermato.</p><p>Partenza alle 9.35, giretto di 70/80 km tranquillo, aperitivo al rientro sul porto canale <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p> </p><p>yes, giusto per portare la bici a fare un giro, pochi km prima dell'invasione delle auto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p> </p><p>yes, ho l'albergo a 500 metri dalla ciclo&vento <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p>selleita o campy? vabbè, saranno tutti vicino, lo spazio l'è quel che l'è.</p><p>anche qui, aperitivo al termine. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Aggiungo: chi fa gruppo con me per fare la 130 domenica mattina? (e chissàche non ci vengano strani pensieri al bivio e non si giri poi per la lunga...).</p><p>Io devo stare tranqui, se non voglio trovarmi con la spalla nuovamente kaput <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scassat.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":scassat:" title="Scassat :scassat:" data-shortname=":scassat:" />quindi vado davvero tranqui, voglio godermi un bel giro.</p><p></p><p>Il mio tel lo avete, non so se da giovedi mattina riesco a scaricare l'e-mail, comunque è spento solo quando dormo e sono in bici <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Ciao!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Emanuele, post: 479341, member: 2933"] 9.30 davanti alla cicl0&vento, divisa del forum. confermato. Partenza alle 9.35, giretto di 70/80 km tranquillo, aperitivo al rientro sul porto canale o-o yes, giusto per portare la bici a fare un giro, pochi km prima dell'invasione delle auto :wacko: yes, ho l'albergo a 500 metri dalla ciclo&vento :mrgreen: selleita o campy? vabbè, saranno tutti vicino, lo spazio l'è quel che l'è. anche qui, aperitivo al termine. :mrgreen: Aggiungo: chi fa gruppo con me per fare la 130 domenica mattina? (e chissàche non ci vengano strani pensieri al bivio e non si giri poi per la lunga...). Io devo stare tranqui, se non voglio trovarmi con la spalla nuovamente kaput :scassat:quindi vado davvero tranqui, voglio godermi un bel giro. Il mio tel lo avete, non so se da giovedi mattina riesco a scaricare l'e-mail, comunque è spento solo quando dormo e sono in bici :mrgreen: Ciao! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Alto
Basso