Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Testo
<blockquote data-quote="SimonRussi" data-source="post: 481723" data-attributes="member: 2827"><p>eccomi qua!!! la morosa disfa le valigie così io posso scrivere <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>fatta. la mitica nove colli è fatta. Che altro dire. Risolvo subito la "questione" classifica dicendo 4h27m, 29 e passa di media, 851esimo.... ma che significa in una giornata così?</p><p>sveglia alle 4 e alle 5 e poco sono in griglia, cosa inutile perchè tanto i ritardatari passano avanti sul marciapiede e si infilano dappertutto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/boxen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":twisted:" title="Boxen :twisted:" data-shortname=":twisted:" />... alle 6 e25 danno il via, alle 6.36 passa sotto il controllo e via a tutta come al solito... a bertinoro passeggiamo 50 metri, non di più, poi via abbastanza lisci... in salita vengo su bene, i ristori li salto perchè c'è un bel casino, l'unico problema è la folla di ciclisti che ogni tanto ti costringe a rallentare e rilanciare... il Barbotto?... dov'era? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /></p><p></p><p>il percorso mi ha un po' deluso, almeno per i miei gusti, tutte le salite sono irregolari, una rampa, un piano, una rampa, una discesetta... su percorsi del genre che fra l'altro non conosco rischio sempre di saltare, e i crampi a Udine me lo hanno insegnato, però mi controllo e vado bene.</p><p>Divertente il finale, 50 all'ora fissi in un gruppo che tirava forte.</p><p></p><p>Comunque, bellissima l'atmosfera, cosa + importante di tutte, e mi è piaciuto molto vedere qualcuno di voi in faccia.</p><p></p><p>Un saluto agli amici del F.V.G., una volta o l'altra spero di riuscire a organizzare qualcosa insieme... e a tutti gli altri, ci vediamo alle prossime GF!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SimonRussi, post: 481723, member: 2827"] eccomi qua!!! la morosa disfa le valigie così io posso scrivere :mrgreen: fatta. la mitica nove colli è fatta. Che altro dire. Risolvo subito la "questione" classifica dicendo 4h27m, 29 e passa di media, 851esimo.... ma che significa in una giornata così? sveglia alle 4 e alle 5 e poco sono in griglia, cosa inutile perchè tanto i ritardatari passano avanti sul marciapiede e si infilano dappertutto :twisted:... alle 6 e25 danno il via, alle 6.36 passa sotto il controllo e via a tutta come al solito... a bertinoro passeggiamo 50 metri, non di più, poi via abbastanza lisci... in salita vengo su bene, i ristori li salto perchè c'è un bel casino, l'unico problema è la folla di ciclisti che ogni tanto ti costringe a rallentare e rilanciare... il Barbotto?... dov'era? :sborone: il percorso mi ha un po' deluso, almeno per i miei gusti, tutte le salite sono irregolari, una rampa, un piano, una rampa, una discesetta... su percorsi del genre che fra l'altro non conosco rischio sempre di saltare, e i crampi a Udine me lo hanno insegnato, però mi controllo e vado bene. Divertente il finale, 50 all'ora fissi in un gruppo che tirava forte. Comunque, bellissima l'atmosfera, cosa + importante di tutte, e mi è piaciuto molto vedere qualcuno di voi in faccia. Un saluto agli amici del F.V.G., una volta o l'altra spero di riuscire a organizzare qualcosa insieme... e a tutti gli altri, ci vediamo alle prossime GF!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Alto
Basso