Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Testo
<blockquote data-quote="Thomos" data-source="post: 482268" data-attributes="member: 1910"><p>Ecco thomos..</p><p>Allora.. sveglia prestissimo arrivo in griglia formato zombi..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>poi parternza.. pertdo subito contatto coi miei compagni perch&#232; mi passan sopra in 100 in griglia.. e boh.. un km per acclimatarmi e decido di partire.. recupero il peloton mi fermo un minutino con looro ma vedo gi&#224; un gruppo staccarsi avanti allora decido di partire.. recupero gruppi su gruppi e arrivo ai piedi della prima salita con 40 abbondanti di media.. salgo bello felice e faccio anche nbuone velocit&#224; per le mie gambe.. li in cima mi riprendon lenky e S&P (che in questi gg mi han sopportato in spiaggia e la sera<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) poi nel mangia e bevi successivo vado ancora via..</p><p>in discesa mi riprende un mio compagno di squadra.. poi nel piano dopo lo stacco un pelo.. ancora 35 di media sul conta km.. ero felice come una pasqua.. andavo a mo di treno.. poi salita e mi riprendon tutti i miei compagni sacalatori (fede incluso che sembrava andar a spasso tanto saliva facilmente).. stiam un pezzo aqssieme e poi loro parton.. cerco di stargli dietro ma resto chiuso sull'erba e li perdo di vista.. inizio a perder un p&#242; il passo.. dopo un p&#242; mi ripassa anche lenky.. e poi crisi nera.. un dolore alla zona lombare fortissimo.. un chiodo nella schiena praticamente.. rallento.. rallento.. rallento.. e tutta la gente che mi passa (e che avevo superato prima..)</p><p>discesa.. poi pianuretta verso il ciola mi trovo a tirare un bel gruppetto fino ai piedi della salita.. poi si ricomincia a salire.. e di nuovo il dolore.. 39-29 e lacrimuccia.. ma stringo i denti.. mi passa Atsic a velocit&#224; doppia<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> gli mancava la sirena poi sembrava una volante nel traffico.. poi mi passa S&P e se ha visto la mia faccia..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_neutral.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-|" title="Icon Neutral :-|" data-shortname=":-|" /></p><p>Salita trovata durissima e fatta al di sotto delle mie possibilit&#224;..</p><p>tanta tristezza e tanto male.. Finisco l'acqua ma non becco ristori.. inizia la crisi di sete.. e arriva il barbotto.. salgo in riserva.. e quando arrivo al tratto duro cerco di resistere ma troppo casino troppo male e il pezzo pi&#249; duro me lo faccio a piedi.. poi risalgo in sella e arrivo al ristoro in qualche modo.. riempio le borracce e riparto (unica sosta) parto un p&#242; in sordina.. il mangia e bevi mi stronca un p&#242; i discesa tutto ok in salita subito quella fitta maledetta.. finito il mangia e bevi incontro folin.. ew decidiam di arrivare insieme al tragurado.. tanto caldo ma il rientro era ok.. 40Km/h e siam arrivati dignitosamente al traguardo.. e meno male che ho beccato lui perch&#232; ero troppo gi&#249; di morale.. tante aspettative perse intorno al 65&#176;km..</p><p>e un dolore che mi trascino ancora adesso mentre scrivo..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /></p><p>in allenamento non mi era mai venuto in 4000 e rotti km in gf mi vien sempre o quasi.. comincio a creder che sia dato dal nervoso pre gara.. boh.. Emanuele qualche consiglio? magari poi se hai tempo ti telefono mi dai qualche dritta..</p><p>Cmq bello arrivare a cesenatico e aver tanta gente con cui passar il tempo.. ho conosciuto Chopper, Atsic, ho visto Karma rivisto i friulani.. e tanti altri tutti in fiera.. l'appuntamento &#232; a feltre dove spero di far meglio, salite cos&#236; ripide per le mie gambone non vanno troppo bene..</p><p>Tempo Boh.. ho tagliato il traguardo con folin.. tempo simile intorno alle 4:55 -5:00</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Thomos, post: 482268, member: 1910"] Ecco thomos.. Allora.. sveglia prestissimo arrivo in griglia formato zombi..:wacko: poi parternza.. pertdo subito contatto coi miei compagni perchè mi passan sopra in 100 in griglia.. e boh.. un km per acclimatarmi e decido di partire.. recupero il peloton mi fermo un minutino con looro ma vedo già un gruppo staccarsi avanti allora decido di partire.. recupero gruppi su gruppi e arrivo ai piedi della prima salita con 40 abbondanti di media.. salgo bello felice e faccio anche nbuone velocità per le mie gambe.. li in cima mi riprendon lenky e S&P (che in questi gg mi han sopportato in spiaggia e la sera:mrgreen:) poi nel mangia e bevi successivo vado ancora via.. in discesa mi riprende un mio compagno di squadra.. poi nel piano dopo lo stacco un pelo.. ancora 35 di media sul conta km.. ero felice come una pasqua.. andavo a mo di treno.. poi salita e mi riprendon tutti i miei compagni sacalatori (fede incluso che sembrava andar a spasso tanto saliva facilmente).. stiam un pezzo aqssieme e poi loro parton.. cerco di stargli dietro ma resto chiuso sull'erba e li perdo di vista.. inizio a perder un pò il passo.. dopo un pò mi ripassa anche lenky.. e poi crisi nera.. un dolore alla zona lombare fortissimo.. un chiodo nella schiena praticamente.. rallento.. rallento.. rallento.. e tutta la gente che mi passa (e che avevo superato prima..) discesa.. poi pianuretta verso il ciola mi trovo a tirare un bel gruppetto fino ai piedi della salita.. poi si ricomincia a salire.. e di nuovo il dolore.. 39-29 e lacrimuccia.. ma stringo i denti.. mi passa Atsic a velocità doppia:wacko: gli mancava la sirena poi sembrava una volante nel traffico.. poi mi passa S&P e se ha visto la mia faccia..:-| Salita trovata durissima e fatta al di sotto delle mie possibilità.. tanta tristezza e tanto male.. Finisco l'acqua ma non becco ristori.. inizia la crisi di sete.. e arriva il barbotto.. salgo in riserva.. e quando arrivo al tratto duro cerco di resistere ma troppo casino troppo male e il pezzo più duro me lo faccio a piedi.. poi risalgo in sella e arrivo al ristoro in qualche modo.. riempio le borracce e riparto (unica sosta) parto un pò in sordina.. il mangia e bevi mi stronca un pò i discesa tutto ok in salita subito quella fitta maledetta.. finito il mangia e bevi incontro folin.. ew decidiam di arrivare insieme al tragurado.. tanto caldo ma il rientro era ok.. 40Km/h e siam arrivati dignitosamente al traguardo.. e meno male che ho beccato lui perchè ero troppo giù di morale.. tante aspettative perse intorno al 65°km.. e un dolore che mi trascino ancora adesso mentre scrivo..:-( in allenamento non mi era mai venuto in 4000 e rotti km in gf mi vien sempre o quasi.. comincio a creder che sia dato dal nervoso pre gara.. boh.. Emanuele qualche consiglio? magari poi se hai tempo ti telefono mi dai qualche dritta.. Cmq bello arrivare a cesenatico e aver tanta gente con cui passar il tempo.. ho conosciuto Chopper, Atsic, ho visto Karma rivisto i friulani.. e tanti altri tutti in fiera.. l'appuntamento è a feltre dove spero di far meglio, salite così ripide per le mie gambone non vanno troppo bene.. Tempo Boh.. ho tagliato il traguardo con folin.. tempo simile intorno alle 4:55 -5:00 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Alto
Basso