Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Testo
<blockquote data-quote="Nicola" data-source="post: 482307" data-attributes="member: 1853"><p>Eccomi dopo una giornata di lavoro ed esami vari! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>Partiamo sabato purtroppo senza fabione che si è beccato la febbre! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p></p><p>Alle 17 forum ritrovo allo stand selle italia e devo dire che non mi aspettavo un gran numero cosi di presenze! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Eccoci in foto!</p><p></p><p><u><a href="http://img345.imageshack.us/my.php?image=forumritrovo2cu.jpg" target="_blank"><img src="http://img345.imageshack.us/img345/615/forumritrovo2cu.th.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></u></p><p><u></u></p><p><u></u></p><p><u></u>Domenica mattina vado in griglia con fabietto poco dopo arriva ciclettico che io non riconosco <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> mentre lui si!</p><p></p><p>Partenza e via io e il fighetto andiamo del nostro passo fino alla prima salita dove lui mi dice di proseguire, visto che ha problemi alla caviglia. Io non sono messo meglio, ma vado del mio passo. Scollino il barbotto con 10' in più dell'anno scorso. Tutto sommato va anche bene visto che in salita non posso superare i 160 battiti.</p><p></p><p>Al ritrovo del perticara incontro prima maccio1 che mi aggiorna sulla posizione del chopper. Parto subito per non essere raggiunto da lui e incontro subito giubbe con il quale faccio tutto il resto di gara. O meglio lui aspetta me per il resto della gara! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>In salita incontro pure un amico e compagno di squadra di karma (quello con la trek) e anche lui si unisce alla combricola.</p><p></p><p>Nel tratto di pianura per rientrare a cesenatico giubbe si immedesima in fabione e tira come un pazzo a 40 km/h, vento, controvento, garbino o no, lui viaggia a 40 fissi! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>All'arrivo a cesenatico uno dopo aver ciucciato la ruota per km a giubbe ha pure il coraggio fi fare la volata! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ueh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ueh:" title="Ueh :ueh:" data-shortname=":ueh:" /> Io gli grido "bravo bravo" e lui non mi risponde..... </p><p></p><p>Eccoci all'arrivo:</p><p></p><p><a href="http://img352.imageshack.us/my.php?image=dsc09554yf.jpg" target="_blank"><img src="http://img352.imageshack.us/img352/4545/dsc09554yf.th.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicola, post: 482307, member: 1853"] Eccomi dopo una giornata di lavoro ed esami vari! :wacko: Partiamo sabato purtroppo senza fabione che si è beccato la febbre! :cry: Alle 17 forum ritrovo allo stand selle italia e devo dire che non mi aspettavo un gran numero cosi di presenze! o-o Eccoci in foto! [U][URL="http://img345.imageshack.us/my.php?image=forumritrovo2cu.jpg"][IMG]http://img345.imageshack.us/img345/615/forumritrovo2cu.th.jpg[/IMG][/URL] [/U]Domenica mattina vado in griglia con fabietto poco dopo arriva ciclettico che io non riconosco :-( mentre lui si! Partenza e via io e il fighetto andiamo del nostro passo fino alla prima salita dove lui mi dice di proseguire, visto che ha problemi alla caviglia. Io non sono messo meglio, ma vado del mio passo. Scollino il barbotto con 10' in più dell'anno scorso. Tutto sommato va anche bene visto che in salita non posso superare i 160 battiti. Al ritrovo del perticara incontro prima maccio1 che mi aggiorna sulla posizione del chopper. Parto subito per non essere raggiunto da lui e incontro subito giubbe con il quale faccio tutto il resto di gara. O meglio lui aspetta me per il resto della gara! :wacko: In salita incontro pure un amico e compagno di squadra di karma (quello con la trek) e anche lui si unisce alla combricola. Nel tratto di pianura per rientrare a cesenatico giubbe si immedesima in fabione e tira come un pazzo a 40 km/h, vento, controvento, garbino o no, lui viaggia a 40 fissi! :wacko: All'arrivo a cesenatico uno dopo aver ciucciato la ruota per km a giubbe ha pure il coraggio fi fare la volata! :ueh: Io gli grido "bravo bravo" e lui non mi risponde..... Eccoci all'arrivo: [URL=http://img352.imageshack.us/my.php?image=dsc09554yf.jpg][IMG]http://img352.imageshack.us/img352/4545/dsc09554yf.th.jpg[/IMG][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Alto
Basso