Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Testo
<blockquote data-quote="paolino_ve" data-source="post: 482359" data-attributes="member: 2515"><p>Giornata peaticamente stupenda.</p><p>Sabato è stato veramente piacevole conoscere alcuni di voi.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p>Domenica: mamma mia quanto caldo.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> </p><p>Sono andato in crisi prima del pugliano a causa del primo vero caldo.</p><p>Sul siepi è passata e sono riuscito a spingere di nuovo.</p><p>pazzesca la partenza dalla seconda griglia, costantemente in sorpasso sulla riga di sinistra a 50 orari.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /> </p><p>Alla fina 7h 05'.</p><p>Speravo di riuscire ad arrivare sotto le 7h.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolino_ve, post: 482359, member: 2515"] Giornata peaticamente stupenda. Sabato è stato veramente piacevole conoscere alcuni di voi.o-o Domenica: mamma mia quanto caldo.:wacko: Sono andato in crisi prima del pugliano a causa del primo vero caldo. Sul siepi è passata e sono riuscito a spingere di nuovo. pazzesca la partenza dalla seconda griglia, costantemente in sorpasso sulla riga di sinistra a 50 orari.:prega: Alla fina 7h 05'. Speravo di riuscire ad arrivare sotto le 7h.:cry: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Alto
Basso