Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Testo
<blockquote data-quote="artu" data-source="post: 482419" data-attributes="member: 3028"><p>ciao a tutti io sono il secondo da destra in ciabatte....</p><p>penso di aver scambiato almeno 2 parole quasi con tutti...</p><p>quando è stata scattata la foto avevo ancora la mia bici <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> </p><p>ho fatto il percorso corto ma sono partito con l'intenzione di fare un giro in comagnia, sinceramente in mezzo a quel casino avevo un pò paura...</p><p>la prima gf che ho fatto dove dopo la partenza si andava a 35 all'ora, tutti si chiamavano e alcuni facevano foto mentre andavano.</p><p>il polenta l'ho fatto a piedi (ingorgo pazzesco!!!)</p><p>le discese a freni tiratissimi (ho visto tanta gente che è caduta)</p><p>il barbotto.....facevo fatica a stare in piedi dal casino che c'era, ogni tanto qualcuno si fermava e dovevo fare delle acrobazie per evitarlo senza scontrarmi con chi avevo di fianco.</p><p>il tempo del mio hac4 non lo so (è rimasto sulla bici...)</p><p>quello ufficiale mi da 5h 29m.</p><p>non sono uno che va forte.....ma una gf a 23,7 di media non l'avevo mai fatta, comunque bellissima!</p><p>forse partendo più avanti si rusciva a fare un pò meglio ma me la sarei goduta meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="artu, post: 482419, member: 3028"] ciao a tutti io sono il secondo da destra in ciabatte.... penso di aver scambiato almeno 2 parole quasi con tutti... quando è stata scattata la foto avevo ancora la mia bici :cry: ho fatto il percorso corto ma sono partito con l'intenzione di fare un giro in comagnia, sinceramente in mezzo a quel casino avevo un pò paura... la prima gf che ho fatto dove dopo la partenza si andava a 35 all'ora, tutti si chiamavano e alcuni facevano foto mentre andavano. il polenta l'ho fatto a piedi (ingorgo pazzesco!!!) le discese a freni tiratissimi (ho visto tanta gente che è caduta) il barbotto.....facevo fatica a stare in piedi dal casino che c'era, ogni tanto qualcuno si fermava e dovevo fare delle acrobazie per evitarlo senza scontrarmi con chi avevo di fianco. il tempo del mio hac4 non lo so (è rimasto sulla bici...) quello ufficiale mi da 5h 29m. non sono uno che va forte.....ma una gf a 23,7 di media non l'avevo mai fatta, comunque bellissima! forse partendo più avanti si rusciva a fare un pò meglio ma me la sarei goduta meno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Alto
Basso