Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Testo
<blockquote data-quote="Soccio" data-source="post: 482847" data-attributes="member: 2419"><p>Tornato solo oggi...ieri sono rimasto in Romagna a cazzeggiare al mare!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ronf.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ronf:" title="Ronf :ronf:" data-shortname=":ronf:" /> </p><p> </p><p>Bellissimo week end ciclistico iniziato già venerdì mattina dove ho avuto il piacere di pedalare con Emanuele, Doctorbuel, Lenky, Marco della Jolly Wear e il babbo di Emanuele!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p> </p><p>Sabato al raduno sono arrivato un po' in ritardo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> </p><p>quindi ho beccato solo Emanuele Atsic e Semprenomade (profondo conoscitore di ciclismo e ciclisti)!!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p> </p><p>ma veniamo alla corsa</p><p> </p><p>Quest'anno sono partito in griglia blu e devo dire che è stato notevolmente meglio visto che non ho mai messo il pede a terra per gli ingorghi!!! Migliore anche il traato iniziale con meno rotatorie e strade larghe!!!</p><p> </p><p>Si parte forte e subito cerco di inserirmi in un buon gruppo limo un po' e scattando a destra e sinistra mi copro dentro un gruppo che mi porta sulla prima rampa con 39 di media provo subito la gamba su per bertinoro....ma non è il caso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> salgo agile e affianco il babbo di Emanuele che mi dice che di essere solo 100 m dietro al figlio...allungo cerco di vederlo ma non ci riesco inizia la discesa e mi concentro su quella!!!!</p><p>rampa del Polenta ancora agilie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scassat.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":scassat:" title="Scassat :scassat:" data-shortname=":scassat:" /> ...va bè quest'anno è così!!</p><p>a meldola cerco di alimentarmi ma non ci riesco....e temo la crisi...arrivo fino al Rivoschio che scalo bene ma sempre sotto le mie aspettative!!</p><p>si arriva al Ciola (la mia salita) che quest'anno è un girone dell'inferno...vado su piano con il 39X23 e anche 26 visti gli ingorghi...comunque tengo e a Mercato Saraceno inizio con lo sguardo a guardare la casetta....che mi sembra allontanarsi sempre di più!!</p><p>soffro ma non mollo 2 km dal Barbotto...metto il 29 e prego....prendo al volo una bottiglia di acqua e ad 1 km ecco Atsic che sembra non faticare assolutamente chiede strada facciamo 3 m insieme e poi sparisce!!!!</p><p> scollino salto il ristoro non ho fame e sto incredibilmente bene mi butto giù cerco il gruppo per Cesenatico ci entro e taglio con un 4:27:41''</p><p> </p><p>tempo che non avrei mai immaginato un mese fa quando ero infortunato!!! 20' meno dello scorso anno!!! e pensare che ero risalito in bici solo il 7 maggio!! sono contento anche perchè alla fine stavo bene ...ho solo pagato in salita ma lo spevo il Ciola lo facevo con il </p><p>17-19 quest'anno con il 23-26 ma questi sono dettagli...irrilevanti...</p><p> </p><p>mi sono divertito e questo era l'importante...ho conosciuto alcuni forumendoli e questo è stato un enorme piacere!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p>spero per coloro che non ho incontrato di vedervi alle prossime!!!</p><p>Ciao a tutti!!!</p><p> </p><p>per Crock ho corso con la maglia del forum!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Soccio, post: 482847, member: 2419"] Tornato solo oggi...ieri sono rimasto in Romagna a cazzeggiare al mare!!!:ronf: Bellissimo week end ciclistico iniziato già venerdì mattina dove ho avuto il piacere di pedalare con Emanuele, Doctorbuel, Lenky, Marco della Jolly Wear e il babbo di Emanuele!!!o-o Sabato al raduno sono arrivato un po' in ritardo :cry: quindi ho beccato solo Emanuele Atsic e Semprenomade (profondo conoscitore di ciclismo e ciclisti)!!!!o-o ma veniamo alla corsa Quest'anno sono partito in griglia blu e devo dire che è stato notevolmente meglio visto che non ho mai messo il pede a terra per gli ingorghi!!! Migliore anche il traato iniziale con meno rotatorie e strade larghe!!! Si parte forte e subito cerco di inserirmi in un buon gruppo limo un po' e scattando a destra e sinistra mi copro dentro un gruppo che mi porta sulla prima rampa con 39 di media provo subito la gamba su per bertinoro....ma non è il caso :cry: salgo agile e affianco il babbo di Emanuele che mi dice che di essere solo 100 m dietro al figlio...allungo cerco di vederlo ma non ci riesco inizia la discesa e mi concentro su quella!!!! rampa del Polenta ancora agilie :scassat: ...va bè quest'anno è così!! a meldola cerco di alimentarmi ma non ci riesco....e temo la crisi...arrivo fino al Rivoschio che scalo bene ma sempre sotto le mie aspettative!! si arriva al Ciola (la mia salita) che quest'anno è un girone dell'inferno...vado su piano con il 39X23 e anche 26 visti gli ingorghi...comunque tengo e a Mercato Saraceno inizio con lo sguardo a guardare la casetta....che mi sembra allontanarsi sempre di più!! soffro ma non mollo 2 km dal Barbotto...metto il 29 e prego....prendo al volo una bottiglia di acqua e ad 1 km ecco Atsic che sembra non faticare assolutamente chiede strada facciamo 3 m insieme e poi sparisce!!!! scollino salto il ristoro non ho fame e sto incredibilmente bene mi butto giù cerco il gruppo per Cesenatico ci entro e taglio con un 4:27:41'' tempo che non avrei mai immaginato un mese fa quando ero infortunato!!! 20' meno dello scorso anno!!! e pensare che ero risalito in bici solo il 7 maggio!! sono contento anche perchè alla fine stavo bene ...ho solo pagato in salita ma lo spevo il Ciola lo facevo con il 17-19 quest'anno con il 23-26 ma questi sono dettagli...irrilevanti... mi sono divertito e questo era l'importante...ho conosciuto alcuni forumendoli e questo è stato un enorme piacere!!!o-o spero per coloro che non ho incontrato di vedervi alle prossime!!! Ciao a tutti!!! per Crock ho corso con la maglia del forum!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
NOVE COLLI 2006
Alto
Basso