si ma dovrebbero dividere la rossa in due 1-500 sotto le 7h e 501-1000 sotto le 7h30'-40'
nelle 7h30 con i tempi attuali sono 929 persone... io sono il quarto esclusoDai calcoli sembra cosi,però sotto le 7ore e 30 x la rossa non possono andare.Regolamento.
Diciamo che non alzeranno il tempo di nulla,confermeranno la rossa a 7ore e 30.Poi dipende anche da chi confermerà l'iscrizione,in rossa devono starci sempre in mille
Esatto, quello che proponevo io. Comunque sarebbero due griglie...si ma dovrebbero dividere la rossa in due 1-500 sotto le 7h e 501-1000 sotto le 7h30'-40'
Concordo su tutto,ma da quando no fanno partire quelli del corto nella rossa comunque devono trovare 1000 partenti.Regolamento?
Negli anni passati mi sembrava che il limite fosse 7h15' o 7h20' ed è stato alzato solo l'anno scorso dopo verifica delle iscrizioni e dopo aver deciso di mettere i tempi migliori del corto in griglia bianca. Sinceramente mi sembra esagerato una griglia da 1000 visto che per la rossa non c'è il real time e ci costringe tutti a entrare prestissimo. In teoria un griglia di merito dovrebbe essere più selettiva.
Ma dove trovo il regolamento sulla composizione delle griglie in base ai tempi degli anni precedenti?
nel regolamento che trovo sul sito http://www.novecolli.it[url]www.novecolli.it[/URL] cliccando su gara e poi su regolamento non dice nulla.
purtroppo hai ragione.....:angrymod::angrymod::angrymod:
sto rileggendo proprio ora il regolamento della NOVECOLLI, guarda cosa dice l'articolo 21, con riferimento al comportamento e ai rifiuti gettati addirittura evidenziato in grassetto ...
21) Norme:
Per quanto non contemplato nel presente regolamento vige il regolamento e le norme generali della Struttura Amatoriale Nazionale F.C.I. e disposizioni U.C.I. Il G.C. Fausto Coppi declina ogni responsabilità per sè e per i suoi collaboratori, per incidenti o danni a persone o cose, che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione o per effetto della stessa. Si riserva inoltre di escludere gli atleti che avranno un comportamento scorretto prima, durante e dopo la manifestazione e che getteranno rifiuti lungo il percorso.Tutti i concorrenti devono obbligatoriamente osservare le norme stabilite dal Codice della Strada. Le strade, ad esclusione del Barbotto, sono aperte al traffico.
21.1 Si fa appello al senso civico dei partecipanti al fine di non gettare rifiuti lungo le strade, bensì riponendoli negli appositi spazi ai posti di ristoro individuati da un inizio e fine ristoro. Ai concorrenti che gettano oggetti di ogni genere al di fuori degli spazi segnati sarà preclusa la partecipazione da tutte le manifestazioni facenti parte la "FiveStars League" per un anno.
Solo parole? o forse il timore di dover escludere qualche centinaio di persone?!?
carlo verissimo...ma allora mi chiedo: perchè ho ritrovato una valanga di borracce in mezzo alla strada o sul ciglio?
posso capire solo che con le vibrazioni possono sfilarsi...io infatti soprattutto prima di affrontare una discesa...vado a toccare con mano se entrambe poggiano sulla base del portaborraccia.
mi piace il suggerimento letto da un'altro forumendolo..non ricordo il nick...che mette le cartacce sotto l'elastico della gamba...
io per non lasciare nulla al suolo avevo deciso di usare la tasca sx del retro maglia libera...da usare a mo' d' cestino...difatti ho svuotato poi tutto all'arrivo!
...faccio più gare di MTB che gare su strada...e non puoi capire quanto mi da fastidio vedere le cartacce nei boschi...lì la situazione è peggio se consideri che quei tipi di percorsi non sono frequentati da netturbini...la plastica resta lì e marcisce dopo 100 anni, ricordiamocelo!un bel esempio da mettere sempre in pratica...
Qui purtroppo mi chiedi cose troppo difficili... Prova a fare come faccio io:aspetto 2-3gg e se non sono in classifica chiamo e chiedo lumi con precisione...Grazie ensavor della dritta, ma siccome io ho iscritto anche tutta la squadra, come faccio a vedere anche i dati dei compagni di squadra??
inoltre da me ancora non è visualizzato la cronoscalata.
ciao Fabrizio
IDEMgrazie! Allora se resta tutto così l'anno prossimo sono in bianca! Non vedo l'ora!
grazie! Allora se resta tutto così l'anno prossimo sono in bianca! Non vedo l'ora!
io penso che rientri nella griglia rossabene ho recuperato 4 minuti ma....
7h30'8''....
caspita lo sapevo che dovevo tenere l'olandesone negli ultimi km...
mannaggia 8'' :rosik:
carlo verissimo...ma allora mi chiedo: perchè ho ritrovato una valanga di borracce in mezzo alla strada o sul ciglio?
posso capire solo che con le vibrazioni possono sfilarsi...io infatti soprattutto prima di affrontare una discesa...vado a toccare con mano se entrambe poggiano sulla base del portaborraccia.
mi piace il suggerimento letto da un'altro forumendolo..non ricordo il nick...che mette le cartacce sotto l'elastico della gamba...
io per non lasciare nulla al suolo avevo deciso di usare la tasca sx del retro maglia libera...da usare a mo' d' cestino...difatti ho svuotato poi tutto all'arrivo!
bravo complimenti:eek:meno male
Il mio 4,32 è diventato 4,29 (che + o - era quello del mio Polar) che mi vale per la griglia Blu.
bravo, c'è ne fossero di persone come tecarlo verissimo...ma allora mi chiedo: perchè ho ritrovato una valanga di borracce in mezzo alla strada o sul ciglio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?