Nove colli 2011

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
anche a me lo faceva....ignora la scritta accedi con il tuo login e vedrai che ti sara consentito fare la pre-iscrizione

son tanti i messaggi da ignorare mi sa :rosik:
io li ho ignorati tutti e mi son iscritto, come detto ho pagato con CdC regolarmente , addebito OK ma arriva il messaggo che il pagamento e' KO, in realta' e' andato a buon fine ....me lo dice SMS sul cellulare di notifica

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Nella schermata GESTIONE ISCRIZIONI, vedo che c'è la preiscrizione ma non ho mai visto nulla che mi richiedesse il pagamento, ma per chi è riuscito dov'è, ho saltato qualcosa, sono ancora in tempo ...che faccio?
help

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
fai l'accesso e ti compaiono le tre opzioni con iscrizione singola, di gruppo o iscrizione piu hotel. Ne scegli una e compaiono i tuoi dati gia compilati dove devi aggiungere se sei amotore o altro e la taglia del gaget, poi confermi il metodo di pagamento da te scelto

ELBAMAN

Pedivella
5 Novembre 2007
461
13
Zona Cambio
www.elbaman.it
Bici
KTM Revelator - Cervelo P2
sono riuscito a prendere la linea al telefono.. mi hanno detto che sono problemi di intasamento e non si aspettavano tanti connessi... ma lo sanno che ci sono gare che gestiscono 3000 iscritti in 20minuti (qualsiasi ironman wtc...)

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Ho un problema...... sono entrato nell'iscrizione collettiva dopo aver completato i miei dati non mi ha fatto inserire gli altri atleti.
Adesso risulto iscritto solo io e non riesco più ad entrare.
ma che sito del cavolo!!!