Nove colli 2011

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
quest'anno si parte dalla bianca e ci sarà da menare...obiettivo entrare nei primi 100 della mediofondo o fare meno di 3h50min. poi godersi come al solito le piadine di cesenatico.
I <3 Nove Colli

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ragazzi dire che sono stra felice è poco.....cercavo invano un posto per la nove colli xchè non ricordavo di aver fatto la pre/iscrizione adesso per caso mi loggo al sito della manifestazione e scopro che sono iscritto ed ho tempo sino al 25/02/2011 per regolarizzare la posizione....beh mi sono iscritto subito....adesso mi sembro come un bambino che ha avuto un nuovo giocattolo........Tra i 12000 ci sarò anch'io!!!!! Cesenatico (terra del mio pirata!!!)per la prima volta arrivo!!!! Adesso andiamo alla caccia dell'albergo......

Ultima modifica:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
obiettivo lungo anche il mio ma che vada del tuo passo me lo sogno! Cmq quando mi diranno la griglia organizziamo il tutto ci son 3 della mia squadra che partono dalla gialla cmq sono emozionato nel partecipare a questa gf anzi la GF x antonomasia!
alex in che griglia sei? se sei in rosa potremmo fare un gruppetto anche con IlDott! Obbiettivo LUNGO!